Che bel cuscino Nuccia e si vede proprio che è stato apprezzato!
Visualizzazione Stampabile
Che bel cuscino Nuccia e si vede proprio che è stato apprezzato!
Mi sono accorta che non ho nessun cuscino piccolo da ricoprire [emoji33][emoji33][emoji33] se ne faccio uno grande di Ikea??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuccia che meraviglia il tuo cuscino con i riccetti! Ed è stato subito collaudato vedo!:dog:
Maura io ho fatto il copricuscino con le misure da 50 cm e ho rivestito proprio un cuscino ikea.
Bello Nuccia il tuo cuscino e vedo che è stato subito apprezzato! Che tenera Luna
Nuccia stupendo il cuscino e la cucciola. Io adoro gli animali e vederla così accoccolata sul sul cuscino mi fa "sciogliere".[emoji7][emoji7][emoji7]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Francesca scusa la scomparsa ma sono stata senza la mia macchina da cucire per più di un mese..............il carrello del trasporto si era inceppato quando l'avevo tolto per provare il nuovo piedino per il free motion e l'ho dovuta mandare in assistenza. Arriva anche il mio cuscino tra questo fine settimana e il prossimo ;)
Francesca io approfittando del pomeriggio libero in casa ho finito il mio copricuscino :) sono davvero contenta ne dovrò fare un altro saranno per le mie due poltrone.
Grazie grazie grazie per questo semplice sal :)
Nella fretta ho scordato di caricare le foto :ahahah:
Allegato 433954
La stoffa scelta
Allegato 433955 Allegato 433956