Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fenice75
Maura hai fatto lo zig zag intorno?
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Sì sì [emoji1305]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Mari è bellissimo [emoji122][emoji122][emoji122]
-
Ragazze whooo! Ho guardato le foto che avete postato di là, che belle stoffe....Elda complimenti per il cuore e Mari...Uao! Che risultato!! Non deve essere facile da fare, bravissima, è molto bello e moderno.
Io ho tutto, ormai mi ci metto la settimana prossima, ho anche scelto un ricamo che non dovrebbe essere lunghissimo da fare....
Buona Pasqua a tutte le compagne di sal.
-
Mari non ho parole, sei diventata davvero bravissima con il cucito! Si vede che ti piace e ti riesce benissimo!
-
Citazione:
Ma12ri
In effetti..... l'ho già finito... :arrossito:
ho dovuto scucire una volta la cerniera perché le due parti che la coprono erano troppo diverse.
Il davanti è stato un po' complicato per le varie misure, ma sono soddisfatissima del risultato! E' una tecnica che mi sta appassionando molto!
Ancora una volta grazie mille mille: il tuo tutorial è spiegato benissimissimo!:tidoilcuore:
Vado a postare la foto...
Mari :sorpreso:è fantastico il tuo cuscino! Ma quanto ti sei impegnata per fare tutte quelle punte e per farle combaciare! Bravissima!
Anche la cerniera è venuta bene e mi fa piacere che il tutorial sia stato facile da seguire!
Ciao!
-
Francesca ho letto la seconda tappa ed è fatta benissimo, chiara e dettagliata. I colori degli spilli non fanno ridere, per me è una genialata. Davvero brava!
-
Citazione:
Maura Orsucci
Tagliato stoffe... ora come funziona? Mi invii la seconda parte del tutorial Francesca?
Allegato 434393
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perdonami Maura, ma io non vedo i tre pezzi di stoffa tagliati e neppure lo zig zag attorno. ..sarò orba o forse assonnata ma non vedo neanche la cerniera.
-
Citazione:
fenice75
Francesca ho letto la seconda tappa ed è fatta benissimo, chiara e dettagliata. I colori degli spilli non fanno ridere, per me è una genialata. Davvero brava!
:scimmia-brava: come sono contenta! Mi fa piacere! Belli gli spilli colorati? :ghignata: ogni tanto ho qualche lampo di genio!
-
Che brave ragazze avete scelto tutte delle bellissime stoffe[emoji7]
Mary che capolavoro bravissima!!!!! [emoji1319][emoji1319][emoji1319]
-
Ragazze siete dolcissime! Grazieeeee! :iloveu:
Avete ragione: il cucito mi appassiona moltissimo e, grazie ad un corso che sto frequentando, ho scoperto le meraviglie del patchwork: è stato amore a prima vista!:cuore1:Ho ancora tanto da migliorare eh!