Visualizzazione Stampabile
-
Se riesco oggi comincio ad assemblarlo scusa Betty per il ritardo ...
-
Ciao a tutte ragazze, finalmente ieri sera ho terminato la mia stellina, e l'ho postata di la!
Sono proprio felice di come sia venuta e non finiro' mai di ringraziare la nostra splendida maestra Betty per tutte le meraviglie che ci insegna!:baciii:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
baby1264
Ciao a tutte ragazze, finalmente ieri sera ho terminato la mia stellina, e l'ho postata di la!
Sono proprio felice di come sia venuta e non finiro' mai di ringraziare la nostra splendida maestra Betty per tutte le meraviglie che ci insegna!:baciii:
Grazie a te cara per essere sempre presente e così entusiasta in ogni SAL!
Bacione
B.
-
Barbara sono contenta che hai finito anche tu..
corro a vedere
baci elvira
-
:pianto3::pianto3: Betty ieri sera sono andata ad assemblare la stella e i miei quadrati non tornano ho fatto i ricami come mi hai detto ma mio marito dice che si vede che la tela non era squadrata bene e in un lato è più stretto di 3 fori cosi mi spiace arriverò in ritardo ma devo rifarne almeno 4 per vedere di riuscire ^_^
Mi aspetti vero???
-
Che peccato Vero, mannaggia!!!Dai non ti abbattere, sono imprevisti che succedono purtroppo, credo proprio che Betty capira' e ti aspettera';)
Un bacione
-
Citazione:
Vero72
:pianto3::pianto3: Betty ieri sera sono andata ad assemblare la stella e i miei quadrati non tornano ho fatto i ricami come mi hai detto ma mio marito dice che si vede che la tela non era squadrata bene e in un lato è più stretto di 3 fori cosi mi spiace arriverò in ritardo ma devo rifarne almeno 4 per vedere di riuscire ^_^
Mi aspetti vero???
Mi spiace Vero, dopo tanto lavoro!!!! Io ormai per evitare tutto questo ho smesso di comprare l'aida al mercato e la prendo in merceria.............da allora non ho più avuto problemi!!!!!
-
Solo che io di quella aida ne ho un camion.....:ammy:
-
io quasi finito..domani faccio la fotooooo
-
Citazione:
Vero72
Mi aspetti vero???
Veronica tesoro,
sì che ti aspetto! Magari intanto lancio il prossimo SAL, ma poi ci vogliono alcuni giorni prima di partire, quindi fai in tempo!
Anche tu mi sei caduta sull'aida ... ma cosa c'è in giro, un'epidemia di aide truffaldine???
Bacio
B.