Ahhhh ma quindi le perline non sono solo per il ricamo! Servono anche per l'assemblaggio....
Allora li lascio tutti per dopo!!! :-)
Grazie betty del chiarimento!!!!
Visualizzazione Stampabile
Ahhhh ma quindi le perline non sono solo per il ricamo! Servono anche per l'assemblaggio....
Allora li lascio tutti per dopo!!! :-)
Grazie betty del chiarimento!!!!
Ammazzate ma quanto scrivete! Scherzo come il caldo, anzi mi sono proprio divertita a leggere i vs post, la prossima settimana comincerò ad andare in cerca della stoffa e tutto il resto. La mia curiosità è bella grande e non vedo l'ora che Betty63 ci riveli il suo segreto sono sicura sarà un'altro SAL bellissimo, ciao e buon lavoro e buone vacanze a tutte! :smack!:
@ Betty oggi ho avuto un "imprevisto" che mi porterà a dedicare meno ai miei ricami...quindi mi spiace ma devo ritirarmi da questo sal.
Sicuramente vi seguirò. una buona continuazione a tutte.
Non ho capito molto di questo sal ma sono anche ora mai fuori di cervalla :(
In un pezzo di tela Aida 50x20 cm bisogna fare 5 di quei ricami per 2 file distanziati fra di loro di 5 quadretti fin qui giusto? il colore del ricamo a nostro piacimetno??? più colori un colore fatemi capire che mi piacerebbe farlo anche se un si capisce i che l\'è...
Datemi delucidazioni cosi decido .. cavolo mi perso i sal non li trovo ufffaa :(
Cara Vero
occorre eseguire 10 teline con il ricamo che ha postato Betty lasciando intorno ad ogni telina 5 quadrettini per l\'orlo , quindi se le fai unite i quadrettini devono esser a 10quadretti tra un quadratino e l\'altro .
e si Betty ha detto che il colore e\' a piacere ed e\' preferibile usare una telina un po\' morbida , insomma non stoccafisso !!!
Ciao ragazze!!
ricordo che qualcuna aveva già fatto questa domanda, ma non ricordo la risposta... Ma si può fare un colore diverso per quadrato o c\'era qualche controindicazione?
Bacio
Vorrei unirmi anche io, posso?
Sperando di aver capito benele istruzioni :arrossire:, è da pochi giorni che vi ho trovato e non ho mai è partecipato a cose di queste tipo...però mi piace un sacco come idea!
Al lavoro! Ciao
Be dai ci provo chissa che non venga qualcosa di carino da regalare a Natale ^_^