Brava e grazie per l'attenzione. Mi resta un problema: come farti avere il premio (appena un milione di euro... in comode rate!!) :occhiolino5:
Visualizzazione Stampabile
Non ditemi che gli unici a fare i compiti qui,:studio: siamo io ed Enzo!!!!!!!:sopreso: :ridere6::ridere6:
io sono imperdonabile: ma adesso che ho finito il ricamo del portaforbici del sal di Betty sono pronta x i nodi ... voglio provere seguendo il video di delfina: sempre che internet si decida ad andare un po' più veloce ...
Vedrai che da qui a Sabato saremo invasi da cerchietti :lavoroamaglia: di tutti i tipi. :yes!:
ieri ci ho provato ma mi son fatta i nodi da sola :oopss: devo ritentare ce la posso fare :buona-fortuna:
Non è un nuovo campione, ma solo l'ampliamento della serie già inserita precedentemente
Allegato 179942
:bye3:
Visto i capolavori di Enzo e Orange mi sto un po' deprimendo ... xò nn ho ancora provato: ce la posso fare!!!
Complimenti!
Ciao liv_ami,
guarda che io fino ad un paio di settimane addietro non sapevo nemmeno come era fatta una navetta!!
Se sono riuscito io a capire come funziona il discorso, tu puoi farcela alla grande! E poi non si tratta di
"arti femminili" ? :ridere6::ridere6::ridere6: