:smack!::smack!::smack!::smack!:
Visualizzazione Stampabile
salve ragazze!!!! allora come procede?????????? io ho finito il cristallo e iniziato un bordino.... in attesa di nuove istruzioni.... un bacio e buona serata:andy-birrillo:Allegato 241340
Ma che bello che ti è venuto il cristallo! Ed il bordino è carinissimo in due colori!! Brava, brava, brava!!! Devo provarci anch'io a fare il cristallo! Non appena finisco il centrino che ormai è all'ultimo giro, ci provo anch'io!
Innanzitutto complimenti per i tuoi lavori sempre ben eseguiti !Io sto lavorando alcune cose di cui inserisco una fotografia ,scusate per quello avorio che ancora non dovevo mostrare ,dato che manca il secondo giro che lo completa .Stò imparando a fare le aggiunte di filo in modo nascosto ,un po' difficile ma col tempo non dispero di ampararlo meglio ,sono rimasta senza filo e ho lavorato l'ultimi nodi con le dita ,senza navetta .A piccoli passi aggiungo tutti i giorni nuove nozioni .
Ciao .
Allegato 241543
Ciao lora! Che brava che sei! Molto belli questi bordini!
Brava è una parola grossa ,comunque c'è la possibilità di migliorare .Ci ho messo più di un mese per imparare fare i nodi speriamo che ora sia più facile imparare il resto .
Ciao .
http://www.megghy.com/gif_animate/fe...atalizio/5.gif
Brava Lora!!!
Non metto ne faccine ne applausi...,(mi si incricca tutto!!!!)
ma stai procedendo alla grande!!!
Buona giornata
grazie di cuore a tutte...... Enfant..... mi piacerebbe passare ad un filato piu sottile, ma vedi, in casa ho una scorta industriale di filato per uncinetto.... (lavoravo il filet) una mia cugina che aveva una merceria, ha chiuso e mi ha regalato una borsata di gomitoli.... se oso comprarne uno, il mio moroso mi mostra la dentiera tipo Rotweiler..... intanto mi esercito bene con questi......:leggo:grazie e buona giornata......