Eccolo qui:Allegato 416664
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Eccolo qui:Allegato 416664
Grazie miky x l'aiuto[emoji8]
Bellissimi i tuoi cestini Miky!
Ragazze credo non ci siano limiti per fare i sacchetti, ne ho visti fatti con diversi tipi di stoffe, anche con il nylon dell'ombrello rotto ma era più una bustina perché aveva anche la cerniera.
Sicuramente ci riesci, spero la tua macchina riesca a cucire la spugna perché la mia a causa del tessuto "peloso" faceva fatica a trascinare la stoffa da cucire. ^_^
Ecco il mio cestino finito:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...c9523274ab.jpg
Bellissimo! E anche i tuoi Miki!
Bella idea il riciclo delle spugne per il bagno...
ma che belli questi cestini, complimenti a tutte, io non ho partecipato a questo sal perchè ne ho fatti parecchi lo scorso inverno, ne ho fatti anche con stoffa e sacco di iuta originale ,cioè quello dove mettono il caffè per poi portarlo in torrefazione, sono venuto bellissimi, in uno piccolino ci metto le bustine di zucchero
Ancora grazie a tutte [emoji8] e complimenti anche a te Elda, il tuo cestino è stupendo con quel ricamo raffinato e allegro allo stesso tempo [emoji7]
Bellooo Elda! Mi piace tantissimo, molto bello anke il ricamo
Bellissimo Elda...fa venire in mente la fine dell'estate quel ricamo...
Poi guardo fuori e....mamma quanta pioggia che c'é...é persino buio qui[emoji29]
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
Grazie ragazze, mi sono innamorata di quel ricamo appena l'ho visto!! [emoji7] [emoji7]
Mi ero persa il tuo cestino [emoji7][emoji7][emoji7] bellissimo con quel ricamo poi il top!!! Comunque ho delle asciugamani strappate che idea grandiosa fare dei cestini riciclandole magari posso farli per le gemelline uno per mettere i loro prodotti del bagnetto e tenerli nel bagno e uno da tenere le loro asciugamani piegate dentro appena fatti ve li posto [emoji1319][emoji1319][emoji1319]
[emoji182][emoji182][emoji182]
Brava Elda! É venuto bene
Grazie Tecla! [emoji9]
Buongiorno amiche, scusate la mia assenza, ma sono impegnata in molte ...forse troppe cose. Dopo aver scelto le stoffe ho trovato anche un ricamo che mi piace e perciò sono al lavoro con quello, appena terminato mi metto all'opera per il cestino.
@ Elda e Michela bellissimi i vostri cestini, sono fantastici. bravissime.
Sonia, buon lavoro intanto allora. Aspetteremo di vedere anche il tuo bellissimo lavoro
Anch'io in mega Ritardo.... devo finire di consegnare alcune cose prima di fare cestino
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bellissimi i vostri cestini...brave tutte!!!
Io ho finito il ricamo ,devo ancora fare la foto .
Uh che curiosità! Nn vedo l'ora di ammirarli tutti
Ciao ragazze scusate l'assenza di questi giorni, sono un pò presa con i ricami del concorso è ho perso un pò di tempo su come decorare i cestini che ho in mente di fare. Spero di riuscire a concludere qualcosa questa settimana, figli permettendo è tutta una verifica e una interrogazione e mi tocca studiare con loro e tempo per me si riduce di molto :(
Buongiorno,
anch\'io sono stata un pò assente in qs ultimi 2/3 gg ma sono stati un pò "agitati"; ora comunque sono tornata.
Betty fai pure con comodo...chissà che meraviglia ci mostrerai!
Eccomi roby stamattina sono riuscita a finire un primo cestino spero ti piaccia
Sarà un regalino di Natale come tutti gli altri che ho intenzione di fare ^_^
Grazie Roby per questo sal, a me i cestini piacciono un mondo e li metterei dapperttutto ^_^
Che bello Betty! Adoro quelle stoffine...
Troppo simpatico il tuo cestino Betty!!
Bellissimo Betty....
Mi piacciono un sacco quei disegni...
Mi sembrano dei biscotti[emoji39]
Penso sempre a mangiare[emoji13] [emoji13] [emoji13]
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
Grazie ragazze troppo buone!! Con questo ricamo volevo richiamare i biscotti e i dolci di Natale dato che dentro volevo mettere proprio quelli come regalino ^_^ devo prepararli per le catechiste della parrocchia ^_^
Aspettate forse si vede poco il ricamo vi posto un altra foto
Bravissima Betty! Chissà come sarà contento il destinatario del cestino :xmas:
Grazie a te per aver partecipato a qs sal
Che bello Betty
Bellissimo Betty
Bello,bello Betty
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Che simpatico betty!!!
Bellissimo Betty
Betty, bellissimi i tuoi cestini. Bello anche il ricamo.
A giorni arriveranno anche i miei, ne volevo fare uno con il ricamo, ma dato che il lavoro si sta allungando troppo, ho deciso intanto di fare quelli senza, inutile farvi aspettare. Così ieri sera uno quasi portato a termine. Sono davvero ma davvero veloci. Grazie Roberta per questo sal.
Vado fuori tema, ma volevo informarvi che ho aperto il mio primo http://www.megghy.com/forum/f124/swa...ndo-89587.html
Pensateci! :occhiolino2:
Intanto ho scelto asciugamani da riciclare ♻️ e tagliati un po\' più piccoli... vediamo cosa salta fuori Allegato 416962
[emoji848]