Belloooo il cestino con la scritta ricamata Roby!! Adesso non so più se mettere il racamo come hai fatto tu o al centro del cestino :dubbio-3: ci devo pensare ^_^
Visualizzazione Stampabile
Belloooo il cestino con la scritta ricamata Roby!! Adesso non so più se mettere il racamo come hai fatto tu o al centro del cestino :dubbio-3: ci devo pensare ^_^
Certo non potevo mica mancare al tuo primo sal...Vedrai ne uscirà un bellissimo sal e tu sai una bravissima madrina.:tidoilcuore:
Bellissimi i tuoi cestini, mi piace anche quello con il ricamo, per quanto mi riguarda sono ancora indecisa su quale fare..con o senza ricamo...intanto cerco le stoffine e intanto ci penso.
Elda tu nn lo sai, ma sei già iscritta [emoji23]
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Cosa è questo swap? Ditemi ditemi
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Accipicchia ragazze, siete partite alla grande!!!!! Bellissimi questi cestini Roby, ma stavolta passo: devo provare a finire un ricamo entro il 25 e quindi mi incasinerei troppo :triste:
comunque vi seguirò senz'altro per ammirare i vostri capolavori! E tenermi al passo con i vari progetti.....
Buona giornata :abbraccioforte:
Non ti preoccupare Sonia, sarà per la prox volta.
Francesca se vuoi sapere come funziona lo swap puoi vedere quelli già fatti nella sezione SWAP (sempre qui nelle Iniziative), vedrai è divertente!