Si i bimbi amano che si crei qualcosa per loro [emoji4] anche i miei ne sono sempre felici e orgogliosi [emoji847]
Visualizzazione Stampabile
Si i bimbi amano che si crei qualcosa per loro [emoji4] anche i miei ne sono sempre felici e orgogliosi [emoji847]
Sono certa che è bellissima e tua figlia ha ragione, un lavoro unico e nessuno ce l'avrà mai così!
Si si voglio vedere anch'io marta aspetto la fotina ^^:stellina-danzatrice
e poi i nostri bimbi sono quelli che ci danno un modo di soddisfazione, perchè hanno le cose fatte da noi e loro ne vanno orgogliosi ... anche a mio figlio gli ho fatto dei bracciali in finta pelle perchè voleva vestirsi da pirata e se li tiene stretti stretti e li mostra con orgoglio ai suoi amici ^^ ... più soddisfazione di così ... non ha nessuna importanza che ci siano sbagli ^_^:gongolare:
Concordo con tutte, I nostri bimbi sono i nostri primi fans, pensate che a Cristian l'anno scorso ho fatto la spada di jake e i pirati, con il feltro per carnevale, ne è stato felice e ancora la usa.
Lo stesso vale per i nipotini! La mia mi dice sempre "madrina poi mi devi insegnare perché queste cose sono troppo belle!"
Dopo un po' di peripezie ( non mi si caricavano le foto ) potete ammirare la borsa che Marta ha realizzato per la sua bimba...che dite? A me piace tantissimo! Bravissima Marta :scimmia-brava:
È fantastica Marta!!
Ho aggiornato la sezione Foto, mi sembra proprio un bel vedere, bravissime :gongolare:
Ma che carina! [emoji7][emoji7] mi sa che dovrò mettere un altro lavoro in lista...è una bellissima idea anche per la mia bimbetta [emoji4]
Marta è carinissima!! Hai avuto davvero una bella idea, quasi quasi anche io appena posso mi rimetto alla macchina da cucire e ne faccio due per le mie bimbe!! E avete proprio ragione, i bimbi più di chiunque altro apprezzano l'unicità di ciò che facciamo a mano per loro [emoji7][emoji7][emoji7] brava Marta!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk