Eh già[emoji5]
Poi con questo bel arancio...mi fa proprio autunno...
Se riesco oggi lo faccio[emoji4] sono troppo curiosa di vedere se riesco[emoji16]
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Eh già[emoji5]
Poi con questo bel arancio...mi fa proprio autunno...
Se riesco oggi lo faccio[emoji4] sono troppo curiosa di vedere se riesco[emoji16]
Allegato 416492
Ecco le mie stoffe! Farò i cestini per il bagno: uno di dimensioni uguali a quello di Roberta e un altro più piccolino per raccogliere elastici, piinzette per capelli e tutte le piccole cosette che girano sempre per il bagno. Semprr se sarò capace e se avrò ancora stoffa tinta unita a sufficienza (è una vecchia camicia di mio marito che non usa da anni e finalmente troverà una nuova vita...😆).
Ma sono bellissime[emoji7]
Vorrei anch'io quei bei gabbiani[emoji173]
Che belli Katia!
E che belle stoffine ho visto finora! [emoji7]
Ed voilà...
Allegato 416493
Grazie Roberta per questo sal! I cestini sono molto veloci e semplici da fare grazie a te che hai spiegato benissimo il procedimento!
Sicuramente ne farò altri per contenere magari piccoli pensierini per Natale. Appena avrò un po' di tempo proverò anche quello con il ricamo.
Bellissimi i tuoi cestini Stavi!!
Bravissima Stavi! Sono felice che ti sia piaciuto qs sal e nn vedo l'ora di vedere anke quelli che farai in versione natalizia
[emoji8]
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Brava stavi.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Stavi...sono meravigliosi!!!
Starebbero benissimo a casa mia[emoji5] mi piacciono troppo[emoji7]
Ecco i miei...ne ho fatti 2 arancio... e uno per la mia bambina con 2 vecchie magliette...ma credo di avere la sacchettite acuta...a breve ne sfornerò altri...
Se penso a cosa avevo combinato qualche anno fa...e invece era così semplice e veloce!!! Grazie mille Roby!!![emoji8]
.....non mi carica le foto...
Al più presto ci riprovo[emoji28]
Ed ecco che il tuo sal è andato a ciuccio come si dice da noi Roby ahahahh ho fatto un pensiero per la nascita della bimba di un amica [emoji7]Allegato 416494Allegato 416495
[emoji182][emoji182][emoji182]