Bravissime, Maura e jeep, sono proprio carini
Mammola con tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Bravissime, Maura e jeep, sono proprio carini
Mammola con tapatalk
Belli anche questi.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Grazie ragazze [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazze mi sembra manchino ancora un paio di cestini....come siete messe? Siete riuscite a finirli? Forza che tra poco partono nuovi sal....
Io ho fatto il ricamo ,ma poi mi sono arenata, durante il periodo delle feste non sono riuscita a combinare niente. Ora ci riprovo ...anche se il ricamo era natalizio.
Vai tranquilla Paola, puoi sempre usare il cestino per il prox Natale, non ti arrendere e lanciati! Noi siamo qui che aspettiamo di vedere il tuo lavoro finito
Paola, facciamo il tifo per te e il tuo cestino!
Io avevo fatto altri due cestini come regali di Natale ma non li ho fotografati [emoji29][emoji29] comunque hanno avuto un successone, riempiti con prodottini da bagno e ben fasciati facevano un figurone!! Grazie ancora per questo bel sal [emoji8][emoji8]
in attesa della partenza dei prossimi sal ho confezionato altri due cestini....
Allegato 418801Allegato 418802
Bravissima jeep! Mi piacciono.
Mai fermarsi...produrre, produrre, produrre [emoji4]
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ottima idea il cestino per le medicine!!!!
Bellissimi anche questi, brava jeep
Mammola con tapatalk
Che belli jeep mi piacciono molto! ^_^
Il mio che pensavo di regalere con il ricamo , l'ho tenuto e ci ho messo le caramelle e i cioccolatini e si è rivelato davvero comodo, non per la mia dieta però :ghignata:
Ragazze...
Mia figlia voleva che le comprassimo chi chi love...ma mi rifiuto di spendere 30 euro per un cagnolino di peluche e una borsettina e così....
Grazie al mitico sal di Roberta ho fatto una borsettina aggiungendo il manico a un sacchetto che ho fatto con la stoffa per fuori e pannolenci per dentro...tutto rigorosamente rosa ovviamente:maglia-del-cuore:
La mia bimba é stata super felice e ha detto che é così bella che vincerò un premio:ammirazione-miciosa
Cuore di mamma :arrossire::arrossire::arrossire:
Non riesco a caricare la foto, però potrei mandarla a te via mail Roby cosa dici?
Ma che dolce la tua bimba Marta!
Mandami pure la foto x e-mail così provo a caricarla io....sono troppo curiosa di ammirare la tua creazione e scommetto che anche le altre lo sono
Si voglio vedere anche io
Mammola con tapatalk
Non é niente di straordinario eh...[emoji16]
L'ho fatta al volo e come voleva lei cioè rosa con un cuore viola....
Ora te la mando...
Ma non dovete avere troppe aspettative...[emoji5]
La bellezza sta negli occhi di chi guarda...per questo a mia figlia sembra eccezionale...
La mia mamma mi fa le cose come piacciono a me e che nessuno ce le ha uguali...
Lei dice così... ed é felice...non vede i difetti ( per fortuna[emoji13] )
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
Si i bimbi amano che si crei qualcosa per loro [emoji4] anche i miei ne sono sempre felici e orgogliosi [emoji847]
Sono certa che è bellissima e tua figlia ha ragione, un lavoro unico e nessuno ce l'avrà mai così!
Si si voglio vedere anch'io marta aspetto la fotina ^^:stellina-danzatrice
e poi i nostri bimbi sono quelli che ci danno un modo di soddisfazione, perchè hanno le cose fatte da noi e loro ne vanno orgogliosi ... anche a mio figlio gli ho fatto dei bracciali in finta pelle perchè voleva vestirsi da pirata e se li tiene stretti stretti e li mostra con orgoglio ai suoi amici ^^ ... più soddisfazione di così ... non ha nessuna importanza che ci siano sbagli ^_^:gongolare:
Concordo con tutte, I nostri bimbi sono i nostri primi fans, pensate che a Cristian l'anno scorso ho fatto la spada di jake e i pirati, con il feltro per carnevale, ne è stato felice e ancora la usa.
Lo stesso vale per i nipotini! La mia mi dice sempre "madrina poi mi devi insegnare perché queste cose sono troppo belle!"
Dopo un po' di peripezie ( non mi si caricavano le foto ) potete ammirare la borsa che Marta ha realizzato per la sua bimba...che dite? A me piace tantissimo! Bravissima Marta :scimmia-brava:
È fantastica Marta!!
Ho aggiornato la sezione Foto, mi sembra proprio un bel vedere, bravissime :gongolare:
Ma che carina! [emoji7][emoji7] mi sa che dovrò mettere un altro lavoro in lista...è una bellissima idea anche per la mia bimbetta [emoji4]
Marta è carinissima!! Hai avuto davvero una bella idea, quasi quasi anche io appena posso mi rimetto alla macchina da cucire e ne faccio due per le mie bimbe!! E avete proprio ragione, i bimbi più di chiunque altro apprezzano l'unicità di ciò che facciamo a mano per loro [emoji7][emoji7][emoji7] brava Marta!!
Marta è bellissima
Quasi quasi te la copio per la mia bimba
.... o ti dispiace?
Bravissima Marta e ci credo che la tua bimba ne è felice è bellissima!!!!
Grazie mille ragazze!
Troppo gentili[emoji5]
Ve l'ho mostrata apposta per prendere spunto quindi...correte tutte a far borse alle proprie figlie[emoji7]
....grazie mille Roby che hai caricato le foto per me[emoji253]
Che bella Marta è venuta benissimo, bravissima ^_^:molla:
Marta,troppo bella. Peccato che io ho due maschietti. 😆
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Marta allora approfitto della tua idea. ...
mi dici come hai inserito la tracolla?
:stellina-preghiera::stellina-preghiera::stellina-preghiera:
Oh mamma...ho letto solo ora il messaggio...
Domani ti faccio le foto e te le mando...
Non ho fatto un lavoro di fino però... in pratica ho fatto il cestino classico e poi ho cucito la tracolla...
Con la foto capirai meglio[emoji16]
Grazie mille Marta!!! :smack!:
Io proseguo con la creazione di cestini [emoji7]Allegato 420671
Brava Maura, non ti ferma più nessuno :ok-brava: