Visualizzazione Stampabile
-
brave !!!
si vi ho messo solo le spiegazioni dei primissimi giri , perche' guardando lo schema vediate voi cosa dovete fare ^_^
se vi avessi messo tutte le spiegazioni non avreste prestato attenzione allo schema !
ma siete bravissime , e grazie Chiara per l'aiuto offerto a Laura !!
-
Ciao care! Ieri ho iniziato anche io ma leggendo i vostri post mi è venuto un piccolo dubbio. Quando si fanno gli archetti da fermare con maglia alta nell'archetto sottostante bisogna puntare nell'archetto o nella catenella centrale? Mia mamma di solito punta nell'archetto
-
brava Ely
si punta nell'archetto formato dalle catenelle , non in una catenella specifica , ci sono alcuni schemi che richiedono di di puntare in una determinata catenella , ma viene specificato di solito co una freccina verso la catenella !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
brava Ely
si punta nell'archetto formato dalle catenelle , non in una catenella specifica , ci sono alcuni schemi che richiedono di di puntare in una determinata catenella , ma viene specificato di solito co una freccina verso la catenella !
ops. quindi si prende il filo sull'uncinetto e si va sotto l'archetto in modo generico, senza entrare nella catenella? io sono entrata sempre in una catenella specifica...spero andrà bene lo stesso.
-
Allegati: 1
ecco qui
Ecco il centrino finito, prima della "messa in piega". Quando l'avrò lavato e messo in forma farò una foto fatta bene con la macchina fotografica.
E' ben lontano dall'essere perfetto, ma insomma...per essere un primo esperimento non è così male. La parte che mi piace meno sono gli archetti dei giri 9-10 e dintorni. Spero che si sistemino un po' lavando e mettendo in posa il lavoro. Mi sa che mi alleno ancora un po' con i punti prima di fare di nuovo un lavoro così "importante". Mi sa che farò un copri-cuscino con la lana grossa, così almeno crescerà in fretta!
Chiara
-
Bravissima Chiara. Lo trovo bellissimo. Io mi sono persa nello schema. Ci riprovo domani, con più pazienza!
Ancora complimenti.
Laura
-
brava brava brava Chiara ^_^
ottimo lavoro !!!!!!
-
Allegati: 1
Bravissima chiara !ecco il mio avanzamento lavoro , devo terminare il 6° giro ... Ho scelto di farlo giallo perchè adoro questo colore !
-
Complimenti Chiara il tuo centrino mi sembra venuto bene....bravissima...
e brave anche alle altre che lo hanno iniziato, forza Laura non di abbattere...all'inizio sembra complicato leggere lo schema, ma poi invece scoprirai che è facile e ti verrà spontaneo capire cosa devi fare...:ciao5:
-
Grazie Sonia per l'incoraggiamento! Oggi ci riprovo!