Bravissima Sonia, vedrai dopo il lavaggio che bello che sara'!
Visualizzazione Stampabile
Bravissima Sonia, vedrai dopo il lavaggio che bello che sara'!
Ecco il lavoro messo in forma
Vi metto il confronto con quello finito ma non lavato. Mi piace proprio, nonostante i difetti!
Sonia , bravissima !!!!
davvero un ottimo lavoro , ora spettiamo di vederlo in forma ^_^
come quello di Chiara , che lo ha realizzato benissimo !!!
avete visto il cambiamento ?
ma il risultato e' davvero ottimo e piu' ci provate e lavorate , piu' il lavori risulteranno precisi e imparerete sempre piu' trucchi per renderli perfetti !!!
bravissimeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!
Laura a che giro sei arrivata ? forza e coraggio dai , anche tutte le tue colleghe fanno il tifo per te ,come hai visto !!! ^__^
Grazie Nadia!!!! mai mi sarei immaginata un giorno di poter lavorare l'uncinetto....mi sembrava tanto complicato...che pensavo se non l'ho imparato da piccola non lo imparerò più....niente di più sbagliato!!!!
Adesso non ci ferma più nessuno....Grazie Nadia!!!!
Chiara che bello il tuo centrino in forma....è venuto veramente bene...bravissima...
Tutti i miei complimenti e la mia stima per Chiara e Sonia.
Io mi vergogno a dirlo... sono ancora al terzo giro. perchè rifaccio sempre tutto. Visto che mi sto confondendo con la maglia bassissima. Ho messo meno tempo ad imparare 3 manuali di procedura civile che a fare la maglia bassissima. mi vergogno!!!!! ahahahahha
grazie a Nadia e alle ragazze per il supporto!
Carissima Laura grazie dei complimenti, ma non ti devi vergognare...ognuno ci mette il tempo che ci mette...d'altronde siamo qui proprio per imparare...e sono sicura che ne sei più che capace...hai fatto anche gli altri lavoretti e sono venuti benissimo.
non voglio essere insistente, ma se trovi qualche dubbio non esitare a chiedere se sappiamo aiutarti lo facciamo molto volentieri, altrimenti lasciamo la parola alla maestra Nadia.
:abbraccioforte:Sonia.
mi piace troppo il vostro spirito di collaborazione , cosi' si fa !!! ^_^
grazieeeee!
per lo meno a me mi viene spontaneo farlo...sono così anche nella vita di tutti i giorni.:tvb:
Ragazze, ho fatto progressi. ecco finito il 6 giro. e sto imparando pure a capire lo schema!!!!!! Urrà!
E Brava Laura...vai che va bene....vedrai sarà sempre più facile..Brava Brava!!!!:bravissima:
Brava Laura !!
e' migliorata tanto anche l'esecuzione dei punti ^_^
son belli regolari e ti sta venendo benissimo !!!
avanti cosi!!!
ecco finito il settimo giro!
va bene?
ma Brava Laura !!
ora vedrai che ti verra' piu' semplice , perche' avrai gia' sotto un motivo e dovrai solo continuarlo !!
brava brava brava !!!
Brava Laura,
vai avanti così!!!!
Super, e adesso aspettiamo anche la altre!
A me mancano 9 giri, sono lentissima :(
Sono arrivata fin qui!
Grazie a Nadia e a Soniaaaaa!
Perfetto! Hai preso il ritmo, tra poco lo troverai finito!
Ciao ciao ecco il mio centrino in forma....non è perfettissimo ma guardate la differenza....tutto bello tirato
dai Eli che vai benissimo.. ognuno ci mette il tempo che ci vuole, non mica una gara...
Grazie per l'incoraggiamento! Spero di riuscire entro domenoca a mostrarvi il lavoro finito! :)
Ricomincio da capo, mi sono accorta di aver fatto degli errori nella lettura dello schema!
oh Sonia , e' riuscito benissimoooo
pensavo di averti risposto l'altro giorno , ma si vede non e' partito il messaggio , avevo problemi con la connessione !!
brava ^_^
eli racconta cosa ti e successo ...
Laura ci sei ? ti sei fermata al giro 8 ? sono qui ...
Praticamente ero arrivata al giro in cui di devono chiudere le punte della "stella" e il mio centrino aveva un disegno completamente diverso. Ora non riesco ad allegare la foto ma ve la mostrerò. Credo di aver portato avanti un errore per diversi giri
[QUOTE=bluenady;774090]oh Sonia , e' riuscito benissimoooo
pensavo di averti risposto l'altro giorno , ma si vede non e' partito il messaggio , avevo problemi con la connessione !!
brava ^_^
Grazie Nadia non ti preoccupare per il ritardo, avevo visto che avevi problemi...però devo dirti la verità??? ero in attesa del tuo giudizio.....volevo sapere cosa ne pensavi.
Eli è capitato anche a me di dover smontare qualche giro.... e ti capisco non sai quanto ti girano quando lo devi fare....
Eli , lo sai che non e' necessario ripartire da zero , a meno che tu non voglia eseguirlo meglio , basta disfare i giri sbagliati , il bello dell'uncinetto e che si disfa benissimo senza rovinare nulla , coraggio dai ^_^
[QUOTE=Sonia76;774311]Sonia per esser un primo lavoro e' bellissimo ^_^
cerca sempre per questo tipo di lavorazioni di lavorare ben stretto , e quando lo metti inn forma non avere paura di tirare troppo , fidati non si rompe !!!
sei stata una ottima allieva !!
scherzo dai , ma puoi davvero realizzare cio' che vuoi ora ^_^
[QUOTE=bluenady;774442]Eli , lo sai che non e' necessario ripartire da zero , a meno che tu non voglia eseguirlo meglio , basta disfare i giri sbagliati , il bello dell'uncinetto e che si disfa benissimo senza rovinare nulla , coraggio dai ^_^
Grazie Nadia e tu sei stata un ottima maestra!!!
grazie anche per gli utlimi consigli..in effetti non ho tirato tanto...avevo più paura di non dargli una forma rotonda più di romperlo come hai detto tu....^_^
Non riuscivo a capire da che punto ho iniziato a sbagliare, così ho preferito ricominciare
se non altro ti verra' meglio ^_^
su coraggio !!
Cara Maestra... non mi sono persa nel bosco...sto lavorando tanto ed ho poco tempo.
Ho appena finto il decimo giro. Vi raggiungerò!!!!!!!!
Brava Laura...vai avanti così!!!
ciao ciao.
bentornata Laura
e ottimo lavoro !! bravissimaaaaaaaaa ^_^
forza e coraggio che lo finirai presto !!!
Ho appena finito il 13 esimo giro ed iniziato il 14esimo. mi sono bloccata al punto in cui si devono chiudere 4 punti alti insieme. come si fa???
Scusate l'assenza, sto uncinettando poco! Sono arrivata all'undicesimo giro e ho finalmente capito dove avevo sbagliato
brava Eli ^_^
Laura le maglie chiuse iinsieme seguono lo stesso procedimento del calato
cioe' esegui la prima maglia alta solo per meta' , poi esegui le altre 3 sempre per meta' e le chiudi tutte insieme in unica volta
come per fare i calati ^_^
Forza forza che finisci presto!