Brava Sonia !!! ^_^
e brava Chiara !!
presto vedremo davvero i vostri centrini finiti !!!
Visualizzazione Stampabile
Brava Sonia !!! ^_^
e brava Chiara !!
presto vedremo davvero i vostri centrini finiti !!!
Sonia e Chiara siete bravissime!
Io, purtroppo, non ho ancora iniziato.
Sono giorni intensi per me... tra lavoro e pratica dall'avvocato la sera sono stanchissima...
Però oggi provo ad iniziare... Nadia... ti ricordi di me e della nostra ripetizione????
Grazie!
Grazie Nadia e grazie Laura, non sto nella pelle non vedo l'ora di vederlo finito...mi piace tantissimo
Grazie Chiara, si io sono a qualche giro indietro, ma hai perfettamente ragione c'è molta soddisfazione, io ci lavoro durante il giorno, perchè la sera non posso dovrei farlo quando è andato a nanna la mia trottola di bambino, ma sarebbe veramente molto tardi e a quel punto non resisterei io più di tanto, prima non è possibile perchè mi ci vuole calma e con lui che mi gironzola intorno di sicuro mi perdo qualcosa per strada.
Ciao ragazze,
io non ho ancora iniziato. Inizio sabato! Spero di raggiungervi! Non correte troppo! ;)
anchio sono ancora ferma , ho il filo e l'uncinetto pronto ... ma poco tempo aimè !
ciao ragezze non vi preoccupate che non corriamo....io ieri per esempio ho avuto tempo solo di fare un giro...poi ho dovuto lasciarlo....dai che ci riprendete:occhiolino:
io invece faccio come Penelope, che secondo me diceva "tra il fare e disfare e' tutto un lavorare"! Faccio un giro, inizio quello dopo e mi ritrovo con un errore a quello appena finito (che spesso l'errore lo trovo quando sto finendo il giro sopra!). Quindi disfo e rifaccio. Sono al giro 13 o 14 mi sembra. Piu' tardi dovrei riuscire a mettere una fotografia fatta stamattina (me la deve mandare il marito). Ma con tutti gli archetti di catenelle da fare, per me, e' un niente perdersi dei punti!
comunque ragazze, vedrete cha appena iniziate diventa una droga e in niente vi ritrovate con 6-7 giri fatti!
Chiara non ti arrendere !!
e' tipico trovare gli errori quando ci fai sopra il giro successivo ^_^
ma il bello dell'uncinetto e' che puoi disfare senza rovinare nulla fino all'errore !
( con la maglia non lo puoi fare °_°)
su coraggio , basta solo un poco di attenzione ^_^
brave !!!