Sai che anche io avevo pensato ti avvolgerli in un tulle, tipo quello che si usa per le bomboniere... ho paura però che il biscornu perda la forma cicciosa che lo caratterizza...
Intanto finisco il ricamo e poi decido
Visualizzazione Stampabile
troppo carino ci voglio provare
Stelaza , io i profumabiancheria li preferisco realizzare con la possibilita' di sostituire le essenze all'interno.
Ma in tante hanno realizzato cuscinetti chiusi contenenti profumatori , non so cosa dirti ^_^
pero' una cosa la so , che i fiorellini devi racchiuderi dentro una teletta , meglio se sottile e fitta tipo la tela da fazzeltto , in modo che non possano fuoriuscire parti deilla lavanda .
A me sembra una bella idea ^_^
brava Arale !!
aspettiamo di vedere la tua realizzazionee!! ^_^
anch'io ho fatto come hai detto tu, Stelaza, i fiori secchi li ho avvolti proprio nel tulle, quello da bomboniere che risulta essere fine e con i fori piccoli, in modo che parti dei fiori non escano. per i sacchettini profumabiancheria il risultato è ottimo, per il biscornu non so??? l'unica è tentare e vedere come viene, casomai aspetti a chiuderlo definitavamente,e se non ti piace li sostituisci con l'ovatta...
ho letto solo ora questo sal.
sempre in ritardo arrivo.
peccato
Antonella
tutti sal cuore saranno aperti fino a novembre !! hai tutto il tempo per realizzarlo ^_^
Sono bellissimi!! complimenti a tutte..