bravissima Tamara, è proprio carino, i colori poi molto allegri, bravissima davvero.
P.S. il mio secondo gufetto è quasi al traguardo :binocolo:
Visualizzazione Stampabile
bravissima Tamara, è proprio carino, i colori poi molto allegri, bravissima davvero.
P.S. il mio secondo gufetto è quasi al traguardo :binocolo:
eccomi :maialino::pinocchio: ho finito il secondo gufetto vado a postare la foto
P.S. :muto-2: ne ho un'altro in cantiere , ma vi giuro poi basta smetto :fischietto: questo però vi sorprenderà :ghignata:
Carinissimo anche il secondo gufo Franca! Bravissima
Brava franca anche per questo gufetto!!!
Bravissima Tamara e Franca, che belle creazioniiiiiiiiiiiii!!!!
Mi piacciono tantissimo tutte le vostre creazioni. Devo aspettare di tornare nella mia casetta restaurata (Pasqua???) e poi mi metto all'opera anche io!
Bellissimo anche questo Franca!!!!
io ho quasi tutto pronto ma mi manca l'elastico e qualche fiocco dovrei uscire a comprarli ma sono bloccata a casa con mio figlio con la febbre..... ufffff spero fine settimana di finire!
Brava Franca, anche questo gufetto è carinissimo.
Io per adesso ho acquistato tutte le stoffine per la gallinella, ma adesso sono ferma, devo finire degli ufo per fine mese.
Arrrghhh è sparito il post!!! Ho provato a metteree una faccia ed è sparito tutto!!!
Ricomincio!
Allora mi complimentavo con tutte voi per i bellissimi alvori. Io ho appena completato ( quasi!) il primo alvoro cucito da me ... ho le dita tutte bucate!!
Nonostante il ditale usavo il dito scoperto per spingere la cruna dell'ago. Allora ho messo 2 ditale, ebbene non ci crederete ma non usavo un terzo dito per spingere? Tra le risa dei presenti!!!
Mi sono procurata anche una macchina per cucire ma non ho il mobiletto. e poi non l'ho mai usata...
Penso che userò il feltro.
Mi organizzo e arrivo!