Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, bravissime alle alunne diligenti che hanno già realizzato i primi oggetti. Per fortuna ci siete voi, qui e' tutto a sorpresa.fortunate le alunne che ieri erano a spasso. Io sono nel pieno del trasloco quindi non potrò aiutarvi a raggiungere il quorum per procedere.
Oggi dobbiamo finire di svuotare la vecchia casa e domani imbiancarla. Mi spiace molto aver avuto tanto tempo prima che iniziasse e dover star forma ora. In realtà se anche trovassi 5 minuti la sera sul di divano distrutta........non saprei dove sono i materiali per lavorare.
Comunque grazie ancora alle ragazze che stanno procedendo e facendo le foto. Io non ci ho provato, e' vero, ma credo proprio che non ne sarei capace. Sono abituata a quei bei tutorial con le foto del risultato finito.....grazie ancora. Quando inizierò almeno saprò cosa sto facendo e dove sto sbagliando. Vado.....gli scatoloni mi aspettano.
Complimenti di nuovo a tutte le alunne
-
Buongiorno a te carissima e alle altre amiche
-
carissima Girasole buon traslocco
-
buon giorno, carissime! Buon trasloco, girasole! non ho capito se hai intenzione di raggiungerci o sei proprio impossibilitata in questo periodo? se devo toglierti dalla lista e tu poi farai con calma o hai intenzione di fare le prossime tappe assieme a noi? ti chiedo solo per la questione del quorum: 1 persona in più da spettare quì conta tanto ;)
-
Ho finito il cappello. Sto facendo il pompom. Oggi pomeriggio conto di fare il sacco e di postare le foto.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
idotti
Ma quale castigo Maria Teresa!? mentre lo scrivevo ancora non c'era postata la tua foto. 10 e lode anche a te.
dicevo che ci mancano altre 3 ma ho sbagliato il conto: siete 11 iscritte quindi devono essere 8 resoconti per proseguire. abbiamo già 4 mancano altri 4. Franca la tua figlia che fa? ha lasciato i compiti all'ultimo giorno!?
mia figlia ha avuto ospiti e ancora li ha, cercherà comunque di farcela a fare le prime 2 tappe. purtroppo è capitato in questa settimana di festivi.vacanze e ponti.
-
buon pomeriggio!
il lavoro l'ho finito ieri,
domani conto di fotografarlo e di postarlo...
oggi sono super impegnata...perdonatemi
complimenti a tutte!
-
Ecco la mia prima tappa:
http://i44.tinypic.com/6y3aty.jpg
P.S. Scusate la foto. La prossima tappa farò di meglio.
-
bello il cappellino col pom pom!!