io sono arrivata al giro 15.
Visualizzazione Stampabile
io sono arrivata al giro 15.
allora attendiamo Irina, ma magari tu interpreti la spiegazione in maniera diversa, aspettiamo
14-18: 60pb
19: 4x(^,3pb), ^, 30pb (55)
ci hai ragione Maria Teresa i punti sono 38. quando l'avevo fatto non gli ho contati, perche sono alla fine. x questo non mi ero accorta del errore brava! allora il giro 19: 4x(^,3pb), ^, 38pb (55)
non ho capito il discorso del 17. il giro precedente ne 60 di maglie.
no i 17 sono i primi punti del giro (una diminuz. 3 pb x 4 volte e una diminuz fanno 17 punti più 38 mb fanno 55)
Salve!
Penso che inizierò quando avrò le idee più chiare! Non vorrei ritrovarmi con in mano un mostro marrone
ma dai forse uscirà un bel cavallino portatore di pacchi di natale, si sa mai....................
Ma non era una renna quella che portava i pacchi? Comunque l'oggetto misterioso dovrebbe avere a che fare con il capodanno. Staremo a vedere. Io che mi aspettavo le palline.......povera me!
Io sono fuori casa, ci lavorero' domani pomeriggio=)
aspetterò le vostre foto! ;)
anche nel rigo 27 penso ci sia qualcosa che non va. Adesso devo tagliare il filo di ferro e domani mattina lo posizionerò forse nel punto giusto e poi proseguirò ma c'è qualcos'altro che non capisco "qui invece la parte alta dell'arco dev'essere attaccata alla parte di sopra del lavoro" ????????????? non riesco a capire cosa devo fare.
Adesso lascio tutto e vado a nanna ci leggiamo domani mattina buona notte a tutte