Beata te che giri ancora vestita estiva, vengo anch'io posso :estate:?
Grazie della dritta per la tela aida lurex dei f.lli Graziani, ma qui da me al mercato sarà mission impossible, non sono così ben riforniti ,tocca guardare online :triste:
Visualizzazione Stampabile
Le vostre domande non sono un problema per me anzi mi tenete compagnia!!!
In più mi avete distratto da uno dei miei pensieri assillanti : il dentista ma non per me bensi per mio figlio .
Ne ho cambiati 4 e finalmente ho trovato quello giusto:yes!:
Forza Alisanna guarisci presto che quando stiamo male noi tutta la famiglia si ferma:stendere::spesa-2::lavatrice:
Anche da me c'è caldo e siamo ancora con le maniche corte ...specialmente poi se si deve correreeeeeeee.
Baci a tutte:cuore1:
Ciao a tutte, mi unisco anch'io al sal e vi faccio compagnia, la prossima settimana mi studio bene che tela e che colori utilizzare
Inviato dal mio RAINBOW 4G utilizzando Tapatalk
Sto ora tornando dal mare... ho prese la tela dei f.lli Graziani come anticipato... altezza 1.80 a euro 25 al metro
Allegato 415054 penso di farne almeno due per essere coperti di imprevisti regalini... spero di non fare la fine di Franca che ogni volta produce in serie :ghignata:
per il filato uso il verde 986 che mi sembra un ottima scelta, luminosa e molto natalizio e un rosso ancora da stabilire.
Non ho preso perle, perline e varie perche' mo che ci trasferiremo (penso verso metta' novembre) ho scatole piene di quei generi... faro' in fretta attacarli..
ok... io sono pronto (perfino per produzione in serie :ahahah:)... si parte ??? :lol-panda:
piesse: oggi non chiacchiero oggi produco :gongolare:
Annalisa stai meglio oggi?
ovviamente non sto tornando dal mare ma dal mercato :ahahah: si era capito no?:palla:
Si grazie Lucia tosse forte a parte il resto va bene solo che adesso si è ammalato mio figlio :(
:ahahah: in effetti mi ero chiesta wow in che paese sta? anche qui da me ancora maniche corte ma al mare non scendo più ;) ma gli irriducibili sì :)
Ciao a tutte!! Ho aggiornato il primo tread con la lista partecipanti....che emozione!!
Un saluto a tutte!!