Ragazze io ho visto che in parecchie hanno lamentato il fatto che la tela sfilaccia nel cucirla io ho pensato che mettero appena appena sui bordi un pondi vinilica in modo da bloccare la tela
[emoji182][emoji182][emoji182]
Visualizzazione Stampabile
Ragazze io ho visto che in parecchie hanno lamentato il fatto che la tela sfilaccia nel cucirla io ho pensato che mettero appena appena sui bordi un pondi vinilica in modo da bloccare la tela
Saltano i nervi si
...
Ma la colla nn indurisce?
Ragazze io uso una colla apposita comprata tempo fa su casacenina e serve per non far sfilacciare le stoffe. Ma la vinilica va bene uguale :) magari la diluite un pochetto altrimenti indurisce troppo ;)
ok ci proverò
ora vado a postare le foto!!!
Io uso la aida 55 ma non ho problemi di sfilacciatura, forse dipende che è un pò più fitta o che la tela ha già la colla di suo?:ummm:
Si io la diluisco ma kmq ne metteró proprio un filino giusto giusto sulle punte del bordo tipo 1 o 2 mm massimo giusto x fare in modo che non si sfilaccia vedremo ancora devo provare x ora è solo un idea [emoji111]🏻️[emoji23]
Ciao a tutte!!!!!Come procedono i lavori??
Do alcuni consigli per assemblare una stellina:
-Non tagliate i bordi della stellina troppo vicini al punto scritto
-Quando unite con le biscette prima schiacciate bene i bordi della stellina e fate combaciare i punti da unire il più possibile
-tanta tanta pazienza :renna-natalizia:
Io sto finendo il secondo alberello e stavo pensando di inserirli in alzatine trasparenti per creare un centro tavola.
Appena finisco posto le foto
Baci da Valeria
Ciao !!
Ho trovato questa variante...vi piace?
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...18187b918f.jpg
Che belli Vale ottima come seconda idea [emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319]