...non sai che rabbia ...l'ultimo ordine cenino mi è arrivato in tre giorni...questo è sempre in preparazione:angry::angry::angry:
Visualizzazione Stampabile
...non sai che rabbia ...l'ultimo ordine cenino mi è arrivato in tre giorni...questo è sempre in preparazione:angry::angry::angry:
Tranquille ragazze, c'era la data di scadenza per l'iscrizione non per la presentazione....................:ridere6:
stasera mi ci sono dedicata e l'ho finito. vado a postare la foto
Manuela pultroppo ad oggi non mi è ancora arrivato il feltro bianco per le ali, ho comprato però del pannolenci mi consiglieresti come fare per irrigidirlo e renderlo adatto per le ali? Mi sono stancata di andare avanti e indietro al negozio, ogni volta mi dice settimana prossima ma non arriva mai
secondo me puoi tagliarne 2 e poi cucirli insieme con una filza come nell'esempio che c'è nelle istruzioni.
Senza inserire nulla all'interno? Magari provo.
Annalisa, ha ragione Ketty, tagli due pezzi o anche tre, se il pannolensi è troppo leggero, e poi li cuci tutti assieme con una filza....viene bene lo stesso...Kiss
Manuela mi sono arresa.................il feltro bianco per le ali non è arrivato per cui mi sono arrangiata come mi avete proposto con il pannolenci...............il mio angioletto è nella sezione foto.
Grazieeeeeeee e a presto con un'altro sal.........................ci sarà vero?????
L'ho visto il tuo angioletto.....è venuto bene lo stesso. Ci sarà un'altro sal ma non so quando......magari passate le feste.........Kiss
Che bello questo sal! e io me lo sono perso ... :triste:
vado a vedere i vostri capolavori ... e mi prenoto x il prossimo!!!
In grande ritardo....ma sono riuscita a confezionare gli angioletti.Ho messo la foto di là.
Vorrei ringraziare Manuela,le tue istruzioni sono state molto chiare ed esaurienti...spero che ci proporrai qualche altro lavoro. :cuore1:
P.S: gli angioletti hanno avuto molto successo...mi sa che dovrò metterne in produzione altri.
Grazie Paola, come ho scritto sotto la foto, hai fatto proprio un bel lavoro e sono contenta che abbiano avuto successo. Passato il periodo natalizio vedremo di fare qualcos'altro assieme xchè anch'io sono stata bene in vostra compagnia. Kiss manu
era un sal natalizio,ormai concluso,
ci prenotiamo per l'anno prossimo
ciao,fiorella