Perfetto Barbara.
Non so se lo hai mai visto, ma anche Casa Cenina ha un buon convertitore, ti metto il link se può essere utile.
https://www.casacenina.it/catalog/filati_conv.php
Bacio e a presto!
Taty
Visualizzazione Stampabile
Perfetto Barbara.
Non so se lo hai mai visto, ma anche Casa Cenina ha un buon convertitore, ti metto il link se può essere utile.
https://www.casacenina.it/catalog/filati_conv.php
Bacio e a presto!
Taty
Buongiorno ragazze!
Mi piace questa iniziativa!!! Mi unisco anche io a voi!!
Io ho preso lo schema di Nora Corbett!!
Ciao Monica, ma benvenuta, sono contentissima di averti con noi, corro ad aggiungerti.
:abbraccioforte:
Guarda che bel gruppetto che si va creando!
Vediamo se qualcuno porta la merenda?
Tesoro! che bello che ci sei anche tu! Anch'io ero indecisa sullo schema della Corbett o quello che poi invece ho comprato! http://s7.rimg.info/a5f1f7b41d71db79...4e32206fa5.gifhttp://s7.rimg.info/a5f1f7b41d71db79...4e32206fa5.gifhttp://s7.rimg.info/a5f1f7b41d71db79...4e32206fa5.gif
Complimenti per l'iniziativa!
Se non sarete troppo fiscali e comincerete un po' più tardi (oppure se potrò iniziare più tardi io), mi aggrego volentieri.
Intanto ho acquistato uno schema, di Madame la Fee, è quello che mi ha colpita di più.
Sono dei vostri anche se lumachina?????
Danielaaaaa! Sono davvero contentissima di averti con noi, siamo un bel gruppo e ci divertiremo.
Se puoi essere dei nostri? Ma certo che sì: ti vogliamo tartaruga, lumachina, bradipo, vai alla velocità che credi, basta che stiamo insieme e ci divertiamo e facciamo anche qualcosa di buono.
Ti aggiungo domani che il capo se non spengo il pc mi strozza... 6 anni e comanda lui.....
Smack e grazie mille!
Ho comprato qiello di powell quale migliore occasione per realizzarlo se nn un sal? Mi iscrivo a questa bellissima iniziativa
Evvai!!! ma siamo tantissime!!:wooo:
Grazie mille Mara, e super benvenuta, ti ho già aggiunto!
Davvero un bellissimo gruppo, sono davvero felicissima che l'iniziativa sia piaciuta!
Colazione ragazze?
Allegato 428538
Colazione.... [emoji39]
@Elda, oggi non posso dirti nulla, mangia pure quello che vuoi, per le altre riprepariamo.
Dalla prossima volta però mettiamo uno spaventa-Elde.... :dispettuccio:
Povero, la varicella, che palle!
Speriamo passi presto almeno.
Madrina Taty, ho riflettuto e se non ti spiace, vorrei cambiare ricamo e crocettare il Parolin anziché il Guermani.
Monica facciamo lo stesso ricamo e non ho dovuto scegliere nemmeno molto... era chiaro dall'inizio che non poteva essere che quello :-))
Elda meno male che il tuo bimbo la varicella la fa ora.... io l'ho fatto quando lo hanno fatto le mie figlie e devo dire che fare la varicella a 30 anni e' da impazzire... un
bacione al pupo :-))
Tatiana Io sto ancora aspettando il materiale da CasaCenina.... lunedi' in teoria scadono le tre settimane che si sono presi per l'arrivo delle perline mancanti... speriamo bene!
buona giornata ragazze.... che bel gruppetto che siamo :stellina-danzatrice
Ragazze ci sono, ho avuto un paio di giorni belli pieni ma ci sono.
@Elda, non preoccuparti, che problemi ci sono?!? Cambia cambia pure, al più per punizione li farai tutti e due!
@Lucia grazie mille, anche io ho preso i materiali e ho visto che le perline le davano disponibili a 20 giorni! Non ce l'ho fatta ad aspettare, ho ordinato lo stesso! Le perline le riprenderò, tanto da qui a che servono quelle...
Ho fatto la foto dei materiali vedo ri riuscire a postarla in giornata.
Un grosso bacione!
Buongiorno ragazze! Io sto aspettando che mi arrivino le matassine :yes!: appena avrò quelle anch'io posterò i materiali!
Oggi ho preparato i materiali. Con tutte le matassine che mi ritrovo non ho nemmeno uno dei tre verdi previsti. Per ora inizierò dagli altri colori e poi vedrò se sostituirli o andarli a comprare!
Ciao ragazze, ci sono riuscita! Ecco la fotina dei miei materiali!
A prestooooooooooooooo
Che bei colori avete per le mani... Taty io prendo tempo fino alla fine del mese per recuperare tutti i fili, la tela in teoria l'ho scelta ma devo vedere se accostata alle matassine mi piace
Vai tranquilla Ale, abbiaaaaaamoooooo tuuuuuuuuuuuuuttoooooooooo il teeeeeeeeeempoooooooooo
Eccomiiiii! Mi sono appena arrivate le matassine!!:stellina-danzatrice
Perciò ecco la foto del materiale :puntocroce:
Allegato 428717
Che bei colori Barbara!!!
Io non vedo l'ora di cominciare, sto cercando di finire il prima possibile la tappa del Sogno e poi mi butto!
Ce la posso fare, ce la posso fare, ce la posso fare!
Io sono colpevole... lo confesso... non ho resistito e ho iniziato! [emoji1]
È un ricamo stupendo da crocettare, perfetto per la stagione! 🤣 (sto cercando di autogiustificarmi)
Buonasera Ragazze...
Non vi conosco..sono nuova del sito...
Questa iniziativa ha un tempo di scadenza???? Sono molto lenta a ricamare ...anche se giovane!!!
Buonasera ragazze! Io inizierò ad Ottobre!
Adesso ho il corredino da finire per la nipotina! E poi mi dedico a questo
Ciao e benvenuta, qui e nel forum.
Aiutami con il tuo nome perchè dal nick non ci arrivo.
Non abbiamo messo un tempo di scadenza perchè avevamo voglia di mettere qualche crocetta in compagnia e allo stesso tempo fare anche qualcosa di buono.
Dai dai unisciti a noi che ci divertimo un sacco.
io invece ancora non ho ancora sentito casa cenina per l'invio eppure ho ordinato il 28 agosto ma via delle perline mancanti sospeso... vi invidioooooo voglio iniziare pure io :disperation:
Buongiorno!!! che belle le vostre foto dei materiali...Lucia non preoccuparti anch'io sono messa come te ho un corriere personale che lascia a desiderare...consegnasse anche a me le mie matassine potrei mettere anch'io la foto!!! Vero signora Tatiana!!!! in compenso io posso vendicare appena lo vedo per il ritardo sulla consegna.:litigio::sveglia::botte:
Ops... ops...
Mi faccio perdonare se ti dico che ieri pomeriggio ha consegnato anche l'altro corriere e domattina ti posso portare tutto?!?!?!
(speriamo di farla franca in questo modo e di non prendere tante mazzate!!!)
Siiii!!!! Ma dai sarò buona perdonata!!!!:abbraccioforte:
Ragazze, io ricamerò su tela aida con 33 colori.
Mica li vorrete vedere tutti, vero?????
Oh caspita Daniela!! Così tanti?? 🤤[emoji32]
domani dovrebbero consegnarmi il pacco :entusiasta:
buona domenica a tutte !
Beh, li devo ancora preparare.
Sicuramente molti mi stanno servendo per il lavoro che sto terminando per il torneo.
Siate clementi, altrimenti vi posto tutte le mie scatole dei fili! :voglio-vedere::uffa: