Benvenuta Sharly :stellina-danzatrice
Vedo che Mari ti ha già dato qualche indicazione, comunque noi siamo qui per ogni dubbio, ma sono sicura che non avrai problemi.
Visualizzazione Stampabile
Benvenuta Sharly :stellina-danzatrice
Vedo che Mari ti ha già dato qualche indicazione, comunque noi siamo qui per ogni dubbio, ma sono sicura che non avrai problemi.
Ragazze complimenti a chi ha finito. Anche io ho finito il ricamo mi resta solo di confezionarlo :)
Ricamo finito [emoji4] appena riesco passo alla confezione.
ho terminato il mio progetto. ? diventato una scatolina porta gioie o piccoli segreti. grazie per il bellissimo sal e complimenti a tutte le partecipanti!!
Allegato 462053Allegato 462054
Miky hai scelto dei bellissimi colori, Amedea hai avuto una fantastica idea!!!
Bravissime, belli anche i ricami del tris. Amedea, il tuo confezionamento mi piace moltissimo.
Bravissime Miky e Amedea:scimmia-brava::scimmia-brava: molto belli i vostri ricami. La tua scatolina Amedea mi piace moltissimo!!
Annalisa sono curiosa di vedere anche il tuo :stellina-danzatrice
per prima cosa incollo dell'imbottitura bassa sul coperchio, poi appoggio il ricamo e incollo l'eccedenza di stoffa sul bordo del coperchio. taglio a filo e copro con pizzo o del nastrino. ? una procedura semplice, bisogna solo stare attenti a tagliare la stoffa negli angoli. il vinavil poi aiuta a non far sfilacciare la stoffa