Che bello Sonia!! Si in effetti anche io ho lo stesso problema con le foto... milioni sui vari cell ma alla fine non riesco mai a trovare il tempo per sceglierle e stamparle :pianto3:
Visualizzazione Stampabile
Che bello Sonia!! Si in effetti anche io ho lo stesso problema con le foto... milioni sui vari cell ma alla fine non riesco mai a trovare il tempo per sceglierle e stamparle :pianto3:
Complimenti per chi ha già realizzato o è in linea d'arrivo :-)
Dunque... Io alla fine ho scelto un progetto che mi permette di utilizzare entrambi gli schemi :gongolare: con una piccola modifica a livello di spazi del tetris...
Sonia hai avuto una bellissima idea!
Io ho cambiato la mia idea di confezionamento: sarebbe stato troppo grande come portachiavi. Non che così sia piccolo :ridere6: ma la scritta "amore" mi piaceva troppo!
E' ricamato in verde 3052 anche se sembra grigio.
Grazie Roby per questo sal carinissimo:baciii:aspetto di vedere le vostre realizzazioni!
Ma che bello Mari! :stellina-danzatrice
In effetti dalla foto lì x lì sembrava quasi più grigio, ma ingrandendola si vede che è più sul verde, bravissima
Brava Mary.. Molto fine!
Sonia non deludere le mie aspettative :-))
Grazie!:amore-micioso:
Eccomi... Ho usato aida 64 verde speranza , dmc 104 e coloris senza numero che si è perso strada faccendo :ghignata: era un resto di un resto nei colori dei raggi del sole :-)) che sia di buon auspicio
Allegato 461886
Bravissima Lucia! :stellina-danzatricemi piace che hai usato entrambi gli schema per un unico handmade
Che bella la tua interpretazione Lucia!
Bravissime Mary e Lucia, bellissimi i vostri ricami/portachiavi.
Complimenti a Mary e Lucia per i loro lavori!
Ho finito anch'io il mio palloncino e già messo all'opera ^_^
Grazie mille per questo Sal Roby :baciii:
Che bello Betty! mi piace l'effetto sfumato del cuore :stellina-danzatrice
Molto bello e delicato anche con lo sfumato, complimenti Betty!
Che bella idea! E che belli i vostri lavori gi? finiti! Vorrei fare anch'io un segnalibro col ricamo del cuore palloncino, avete da suggerirmi qualche tutorial per realizzarlo una volta fatto il ricamo? Non ho trovato niente di comprensibile cercando su google...
Ciao Sharly, vuoi unirti al gruppo? hai ancora un sacco di tempo per ricamarlo e confezionarlo.
Per realizzare il segnalibro puoi cucirlo sia a mano che a macchina, se hai problemi ti aiutiamo noi.
Ma quanti bei lavori!!! Tutti diversi e tutti bellissimi!
Che brave ragazze!! Tutti lavori bellissimi ed originali!
Prima o poi arriver? anche io [emoji28]
Buongiorno!
anch'io ho finito il mio ricamo e conto di confezionarlo nel weekend. Le altre come sono messe?
Si ci provo, vediamo che salta fuori! :))
Benvenuta Sharly!
Tempo fa era stato fatto un sal "segnalibro" con tutte le indicazioni per il confezionamento. Lo trovi qui
In alternativa puoi cucirlo a macchina o su un rettangolo di feltro come ha fatto Betty
Benvenuta Sharly :stellina-danzatrice
Vedo che Mari ti ha già dato qualche indicazione, comunque noi siamo qui per ogni dubbio, ma sono sicura che non avrai problemi.
Ragazze complimenti a chi ha finito. Anche io ho finito il ricamo mi resta solo di confezionarlo :)
Ricamo finito [emoji4] appena riesco passo alla confezione.
ho terminato il mio progetto. ? diventato una scatolina porta gioie o piccoli segreti. grazie per il bellissimo sal e complimenti a tutte le partecipanti!!
Allegato 462053Allegato 462054
Miky hai scelto dei bellissimi colori, Amedea hai avuto una fantastica idea!!!
Bravissime, belli anche i ricami del tris. Amedea, il tuo confezionamento mi piace moltissimo.
Bravissime Miky e Amedea:scimmia-brava::scimmia-brava: molto belli i vostri ricami. La tua scatolina Amedea mi piace moltissimo!!
Annalisa sono curiosa di vedere anche il tuo :stellina-danzatrice
per prima cosa incollo dell'imbottitura bassa sul coperchio, poi appoggio il ricamo e incollo l'eccedenza di stoffa sul bordo del coperchio. taglio a filo e copro con pizzo o del nastrino. ? una procedura semplice, bisogna solo stare attenti a tagliare la stoffa negli angoli. il vinavil poi aiuta a non far sfilacciare la stoffa
Bellissima Amedea!! [emoji7]
Oggi ho confezionato anche il mio ricamo [emoji4] un piccolo porta aghi per la mia bimba che ogni tanto mi illude di voler seguire le mie orme [emoji28]
Ottimo lavoro Miky! L'importante è dare l'esempio, vedrai che poi la tua bimba ti seguirà
Bellissimo incentivo Miky
Scusate l'assenza di qs settimana, ma sono stati giorni un pò pesanti, ma sono tornata.
Complimenti a Michela e Amedea :stellina-danzatrice, bravissime entrambe, avete confezionato i vostri ricami in modo originale.
Io l'avevo detto che lo schema del tris non era da sottovalutare, visto che risultati?!?
Anch'io ho terminato il ricamo, ora devo confezionarlo.
Buongiorno, Amedea, Miky bellissimi i vostri lavoretti confezionati. In effetti il tris è carino e un po mi dispiace metterlo nel portafoto. intanto di farvi vedere il risultato finale vi mostro il ricamo finito.
Ho rifatto anche la scritta del palloncino perchè la prima non mi piaceva come era venuta.
Bellissimi Sonia! Doppio applauso perchè sei stata l'unica a farli entrambi :scimmia-brava::scimmia-brava:
Ora aspettiamo di vederli confezionati
Grazie Roby!!!:smack!:
Ma siamo in due anche Lucia li ha fatti tutte e due.
OPS! è vero...scusami Lucia. In questi giorni sono proprio fusa :stralunata:
:smack!: