Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=bluenady;772909]cara Monica
possiamo parlarne qui , postare i progetti , i passaggi quello che vogliamo , se ti va condividi con noi i tuoi programmi che ne parliamo tutte insieme ^_^[/QUOTE
ciao Nadia,molto bene !!!!!!!!!!!!!!! io non farò un punta spilli, ne ho già alcuni,
sono indirizzata sù dei profuma biancheria,ossia ho voglia di PRIMAVERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
raduno un po' di idee e vi aggiorno!!!!!!!!!!!!!!
-
Il bisco-fiore l'ho dovuto riscucire perchè non mi riusciva ma adesso so come farlo!!!! Vediamo cosa ha in mente Nadia e se hai bisogno chiedi pure!!!! ^_^
-
ma che bello il tuo biscornu Francy!!:ok-brava:
quanto a me, vevo detto che mi sarebbe piaciuto fare il riccio, ma dove sono le istruzioni? altrimenti pensavo anche io a qualcosa per il Natale, che quest'anno non ho fatto niente proprio di natalizio... :arrossire:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stay62
ma che bello il tuo biscornu Francy!!:ok-brava:
quanto a me, vevo detto che mi sarebbe piaciuto fare il riccio, ma dove sono le istruzioni? altrimenti pensavo anche io a qualcosa per il Natale, che quest'anno non ho fatto niente proprio di natalizio... :arrossire:
Antonella ne avevamo parlato qui , c'e' anche il tuorial : http://www.megghy.com/forum/f133/fot...tml#post770571
-
Io sto cercando di fare una lumachina chiesta dal mio omettino e utilizzerò i filini di quest'anno e dell'anno scorso. Spero di finire prima della fine dell'anno, come vi dicevo nell'altro post non ho proprio voglia di lavorare quest'anno.
-
ma Cris fai coi tuoi tempi , noi ti aspettiamo !! ^_^
-
Ragazze io li ho già fatti!!!!!!!!!!!
in settimana metto le foto!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Aspettiamo qui curiose curiose!!!! ^_^
-
Sì Nadia, non capisco come si devono posizionare le prime due tele.
E poi le altre?
Prima o poi supererò questo scoglio e ne farò uno pure io.
Di tela aida, però, perchè il lino non l'ho mai lavorato.
Ciao