si :ghignata:
Visualizzazione Stampabile
dallo schema si capisce che sarà meraviglioso
meraviglioso non so Franca ma sicuramente piu' piccolo di quello che pensavo... vediamo se entro stasera posto l'avanzamento..
cmq secondo me la vera lavorazione e' questa... e cioe' aumentare e diminuire i punti per creare le curve... infatti la banda si mette in forma senza punti di collegamenti che ne danno la forma...
interessante...
buona giornata a chi passa
http://www.ricettemania.it/news/wp-c...coaliquido.jpg
Grazie per il caffè, Lucia!
Forse il tuo centrino potrebbe essere questo? A me sembra assomigli. :)
Si' e lui :vittoria: grazieeeeeeee... vediamo come viene con cotone piu' fine cosi' come in foto non mi convince un gran che ma ormai sono gia' avanti e lo finiro'...
:invio-fiori:
Si anche a me sembra quello, è carino
Mammola con tapatalk
Lucia a me piace molto anche questo tuo nuovo progetto , forse piu'ì piccolo degli altri , ma sempre bello ^_^
vedo solo ora le cose che hai postato , vedo se per caso le ha gia' messe anche nel post in sezione uncinetto, altrimenti vado a metterle io ^_^
Intanto grazie !!
Non posso fare molto, invece, con gli schemi di cattiva risoluzione, a meno di non trovarne di nuovi piu' leggibili non posso farci nulla .
Ecco la mia tappa... scusate il ritardo, ma ci tenevo a metterlo un pochetto più in forma per fare una foto decente. :occhiolino2:
Mi manca solo un giro, il n. 22, per terminare! :ciao-ciao::uncinetto: