Visualizzazione Stampabile
-
mi tenta... devo però prima vedere che colori ho in casa, ma tanto c'è tempo al 28 aprile...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carlina62
mi tenta... devo però prima vedere che colori ho in casa, ma tanto c'è tempo al 28 aprile...
Dai Carla che ti aspettiamo!
-
Amanti della frutta e dell'uncinetto dove siete??? Dai che è un lavoretto veloce e divertente! Accorrete! Accorrete!:ferrari::Scooter::amigurumi2::viaggio:
-
Ragazze, io non ho mai lavorato l' uncinetto. Mi piacerebbe imparare ma ditemi voi se questo sal va bene per una come me che non sa proprio nulla in merito. Mi fido dei vostri consigli.🤗
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Che belle queste presine ragazze :)
-
Francesca, le presine non sono difficili, ma questo non è un "sal impariamo", quindi forse prima dovresti guardarti i vecchi sal e provare!
-
Citazione:
elda
Francesca, le presine non sono difficili, ma questo non è un "sal impariamo", quindi forse prima dovresti guardarti i vecchi sal e provare!
Grazie mille. Vi seguirò con piacere
-
Citazione:
Francesca_Creativa
Grazie mille. Vi seguirò con piacere
Magari ce la fai prima dell'inizio del sal!! Inizia a sbirciare i vecchi sal impariamo di Bluenady (se hai bisogno ti metto i link)!
-
Citazione:
elda
Magari ce la fai prima dell'inizio del sal!! Inizia a sbirciare i vecchi sal impariamo di Bluenady (se hai bisogno ti metto i link)!
Grazie. Mi saresti molto d'aiuto se mettessi i link. Non sono brava a trovarli. Sei un tesoro.😍
-
Citazione:
Francesca_Creativa
Grazie. Mi saresti molto d'aiuto se mettessi i link. Non sono brava a trovarli. Sei un tesoro.😍
Appena accendo il pc te li metto. Se invece arriva prima qualche altra sallina a darci una mano, la ringraziamo di cuore!