Ho applicato dei micro bottoni per simulare le bacche rosse e un micro campanellino funzionante al cappello del babbino :) mi piacciono molto ;)
Visualizzazione Stampabile
Ho applicato dei micro bottoni per simulare le bacche rosse e un micro campanellino funzionante al cappello del babbino :) mi piacciono molto ;)
hai ragione sono deliziosi!! Ho imparato ad apprezzare queste delizie grazie a voi Appena posso ne farò qualcuna.
Bellissimi Annalisa! :) Aspettiamo di vederli confezionati!
Ottima idea i bottoncini e il campanellino è come la ciliegia sulla torta.
@ Anna hai ragione, Nadia ha avuto una bella idea che ci sta dando modo di conoscere tanti Autori.
@ Nadia a quando l'autore dell'estate?
:stellina-ciao:
Annalisa
che originali i tuoi ricami finiti coi bottoni !!! sono delle bellissime bacche !!!
:ok-brava::ok-brava:
Ragazze non vi preoccupate , quando finirete posterete le foto !! ^_^
Presto arriverà il nuovo autore ^_^
su su pazienza !!!!
Sono bellissimi Annalisa!!
Complimenti Annalisa, i tuoi lavori sono bellissimi e originalissimi i bottoncini e il campanellino!
Sono finalmente riuscita a confezionare i miei ricami. L'altro lavoro lo posterò appena finito (sempre che non finisca negli ufo 2016!!).
Grazie Nadia per i bellissimi autori che ci hai fatto conoscere. Non vedo l'ora di scoprire il prossimo e spero che poi la serie continui!!
Allegato 392319Allegato 392321Allegato 392320
@ Annalisa mi associo alle altre, hai fatto dei ricami dolcissimi e originali!!
@ Jeep che dire... :molla::molla::molla:i ricami sono stupendi (quei bottoni poi...ma dove li ha pescati sembrano fatti apposta!!!) e il confezionamento è davvero speciale! Bravissima!
Bellissime le tue stagioni Jeep! :)
Belli i ricami, la confezione e i bottoncini!
http://nikyally.altervista.org/alterpages/Applauso.gif
jeep: favoloso!!!! Bellissimo come lo hai confezionato, davvero brava!