Visualizzazione Stampabile
-
Perchè metti in dubbio che non l'ho realizzata io??? Io non copio le foto e le posto sul mio blog. La foto grande della maschera con le perline è mia, l'altra no!!! Ripeto, l'ho realizzata un paio d'anni fa' copiandola navigando sul web. Ciao e Buona Giornata
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Barbara69
La foto grande della maschera con le perline è mia, l'altra no!!! Ripeto, l'ho realizzata un paio d'anni fa' copiandola navigando sul web. Ciao e Buona Giornata
allora avevo capito bene. è molto bella e raffinata! complimenti Barbara!!!
-
l'ho finita. devo stirarla e decorarla. come avete fatto a non farla sembrare moscia? non si può inamidarla perchè bisognerebbe usare il viso di qualcuno per farla prendere forma :)
-
Guarda che non hai capito, io avevo capito che avessi organizzato un sal 2 anni fa, dal momento che poi avevi copiato tutto il post della prima pagina, ho avuto ancora più forte questo pensiero, tutto qua. Sinceramente ho ben altro da fare che pensare che gli altri non dicano la verità. Citazione:
Barbara69
Perchè metti in dubbio che non l'ho realizzata io??? Io non copio le foto e le posto sul mio blog. La foto grande della maschera con le perline è mia, l'altra no!!! Ripeto, l'ho realizzata un paio d'anni fa' copiandola navigando sul web. Ciao e Buona Giornata
-
Credo semplicemente che sia questione di come sono state fatte le foto, ma nessuno penso l'abbia messa in forma!! Citazione:
idotti
l'ho finita. devo stirarla e decorarla. come avete fatto a non farla sembrare moscia? non si può inamidarla perchè bisognerebbe usare il viso di qualcuno per farla prendere forma :)
-
Allegati: 4
ecco pronta! non mi piace ma la mia bimba è contenta. ho fatto una 20 di foto ma non c'è stato il verso di farla stare ferma. quelle 2 sono uniche foto che non sono venute mosse.
Allegato 352311Allegato 352312Allegato 352313Allegato 352314
Giada! è un po' diversa, ci ho aggiunto del mio, ho rinforzato anche il contorno(non mi piacciono le catenelle nude). Grazie mille per un sal così fantasioso!!! devo ammettere l'uncinetto classico è troppo difficile per me!!!! i schemi del genere ancora non li capisco (è troppo incasinata per me).
-
Irina è stupenda la tua maschera anche per il colore scelto.
-
Iriiiii ma è stupendaaaa e sta benissimo indossata dalla tua bimba,, di che ti "lamenti" e fatta bene, bel colore e mi piace molto come l'hai decorata...brava!! Citazione:
idotti
-
irina complimenti, davvero molto bella la tua maschera, bravissima e bellissima la :maglia-del-cuore::nutella:modella
-
grazie mille per i complimenti! ma non mi sembra di meritarli.
di che mi lamento: voi non avete visto come facevo certi passaggi!!!! non sapendo interpretare lo schema nel modo giusto , ho dovuto inventare il modo mio. se dovessi rifarla non ne sarei capace. cmq per me rimane un gran pastruglio (ho cercato di nascondere dei punti critici), non sono abituata di lavorare in modo così "sporco".