Visualizzazione Stampabile
-
intendevo proprio il fiore che c'è al centro in alto, le catenelle che separano i petali della corolla. comunque io ho già iniziato a mettere insieme i pezzi e mi sembra che le 3 catenelle che ho fatto per separare i petali vadano bene. vedremo il risultato finale come sarà.......... se non dovrò scucire tutto!
-
Non avevo capito. Comunque jo sono giuste, sono proprio 3 e poi negli archetti come scritto, sono 5. Quindi hai fatti bene e non dovrai scucire nulla....brava!!! Citazione:
Originariamente Scritto da
jo giovanna
intendevo proprio il fiore che c'è al centro in alto, le catenelle che separano i petali della corolla. comunque io ho già iniziato a mettere insieme i pezzi e mi sembra che le 3 catenelle che ho fatto per separare i petali vadano bene. vedremo il risultato finale come sarà.......... se non dovrò scucire tutto!
-
Allegati: 2
Allegato 350690Allegato 350691
ecco la mia mascherina, molto semplice ho aggiunto solo degli strass ed una goccia sfaccettata sul naso
-
Allegati: 1
Anch'io ho finito la mia, l'ho decorata con piume, strass adesivi e cristalli colorati.
Allegato 350692
-
Franca come sempre fai degli ottimi lavori, semplice ma molto bella con quelle perline e la goccia, mi piace molto il punto di rosso scelto, un bel punto vivo. E per dirlo io che non amo il rosso, significa che lo penso davvero. Brava e velocissima come sempre.[QUOTE=mammola;781739
ecco la mia mascherina, molto semplice ho aggiunto solo degli strass ed una goccia sfaccettata sul naso[/QUOTE]
-
Anche tu come Franca sei stata velocissima. Devo farti i complimenti per come l'hai decorata, molto bella, e inoltre le decorazioni spiccano moltissimo su quel bel filato verde che hai scelto, molto molto bella, bravissima, mi piace moltissimo!!Particolare l'idea delle piume. Citazione:
jo giovanna
Anch'io ho finito la mia, l'ho decorata con piume, strass adesivi e cristalli colorati.
-
Franca, Giovanna che velocità! e che belle che sono! io non ho nemmeno cominciato, sono in alto mare con tutta la roba che ho da fare!!!
-
Franca Giovanna sono molto belle, complimenti. Ci fate una foto indossata?
-
Allegato 350766
mammamia, che orrore, per favore non fatela vedere ai bambini ,:ammy::fischietto: l'ho fatto solo per voi :abbraccioforte:
-
mi procuro un nastrino e vi faccio vedere come mi sta....... promesso!
-
Grazie Franca è stupenda! Appena la finisco la posto anche io indossata.
-
brave...che belle che sono !!!!!
-
Molto belle le mascherine postate e complimenti all'indossatrice Franca.............adesso son curiosa di vedere le altre indossate.
-
Franca, Giovanna quali materiali avete usato? grazie a voi posso almeno azzeccare lo spessore del filato e l'uncinetto. lo schema non lo capisco proprio.:stralunata:
vedremo che cosa ne uscirà fuori, sarà una fetecchia!
-
io ho usato un filato n°5 cablè lavorato con uncinetto n°3
-
-
Ragazze mi dispiace mi sono bloccata non riesco ad andare avanti.Allegato 351601Allegato 351601
Domani passo in merceria e tra le altre cose prendo un filato più grande e ci riprovo
-
Chiara guarda che non va male come credi, anzi tutt'altro. Prendi un filato di un altro colore che la lavori molto meglio.
-
Citazione:
creakiara
a me non sembra sbagliata, forse è troppo piccola? in foto le dimensioni non si capiscono bene
-
Franca infatti come le dicevo neanche per me è sbagliata è solo, secondo me filato troppo fino e lo scuro per lei che non ha facilità a lavorare in grafico, non l'aiuta, ma per il resto, è giusta
-
OK ragazze domani ne prendo uno più grande e più chiaro.
-
Ciao ragazze, caspita... è stata una sorpresa!!! L'avevo realizzata io questa maschera un paio d'anni fa' e vedo che fatto successo!!! Ciao
Citazione:
giadina83
-
e ti è venuta molto bene!!!! è bellissima!!!
-
Irina ma sono io che non vedo la maschera di chiara?? Dov'è?? Citazione:
idotti
e ti è venuta molto bene!!!! è bellissima!!!
-
il filato credo sia n° 8, l'uncinetto è n° 6.
ed ora preparatevi, perchè come promesso vi posto la mia foto con la maschera indossata........... prima, però, mettete a letto i bambini ahahahahah
Allegato 351896
-
Jo fa figura indossata, molto bella...mi ripeterò ma quel verde è molto bello!! Complimenti alla modella!! Citazione:
jo giovanna
il filato credo sia n° 8, l'uncinetto è n° 6.
ed ora preparatevi, perchè come promesso vi posto la mia foto con la maschera indossata........... prima, però, mettete a letto i bambini ahahahahah
-
Citazione:
giadina83
Irina ma sono io che non vedo la maschera di chiara?? Dov'è??
avevo risposto a Barbara che ha fatto la maschera bianca la foto della quale hai messo come la rappresentazione del pattern.
-
Ma io non credo sia sua , ha copiato solo il mio post per rispondere, non penso proprio sia sua!! Citazione:
idotti
avevo risposto a Barbara che ha fatto la maschera bianca la foto della quale hai messo come la rappresentazione del pattern.
-
allora mi sarò confusa.
Bravissima Giò! complimenti alla modella!
-
Citazione:
giadina83
Irina ma sono io che non vedo la maschera di chiara?? Dov'è??
Ancora non l'ho finita.Non sono riuscita a passare in merceria.Scusatemi sono mortificata.
-
Perchè metti in dubbio che non l'ho realizzata io??? Io non copio le foto e le posto sul mio blog. La foto grande della maschera con le perline è mia, l'altra no!!! Ripeto, l'ho realizzata un paio d'anni fa' copiandola navigando sul web. Ciao e Buona Giornata
-
Citazione:
Barbara69
La foto grande della maschera con le perline è mia, l'altra no!!! Ripeto, l'ho realizzata un paio d'anni fa' copiandola navigando sul web. Ciao e Buona Giornata
allora avevo capito bene. è molto bella e raffinata! complimenti Barbara!!!
-
l'ho finita. devo stirarla e decorarla. come avete fatto a non farla sembrare moscia? non si può inamidarla perchè bisognerebbe usare il viso di qualcuno per farla prendere forma :)
-
Guarda che non hai capito, io avevo capito che avessi organizzato un sal 2 anni fa, dal momento che poi avevi copiato tutto il post della prima pagina, ho avuto ancora più forte questo pensiero, tutto qua. Sinceramente ho ben altro da fare che pensare che gli altri non dicano la verità. Citazione:
Barbara69
Perchè metti in dubbio che non l'ho realizzata io??? Io non copio le foto e le posto sul mio blog. La foto grande della maschera con le perline è mia, l'altra no!!! Ripeto, l'ho realizzata un paio d'anni fa' copiandola navigando sul web. Ciao e Buona Giornata
-
Credo semplicemente che sia questione di come sono state fatte le foto, ma nessuno penso l'abbia messa in forma!! Citazione:
idotti
l'ho finita. devo stirarla e decorarla. come avete fatto a non farla sembrare moscia? non si può inamidarla perchè bisognerebbe usare il viso di qualcuno per farla prendere forma :)
-
Allegati: 4
ecco pronta! non mi piace ma la mia bimba è contenta. ho fatto una 20 di foto ma non c'è stato il verso di farla stare ferma. quelle 2 sono uniche foto che non sono venute mosse.
Allegato 352311Allegato 352312Allegato 352313Allegato 352314
Giada! è un po' diversa, ci ho aggiunto del mio, ho rinforzato anche il contorno(non mi piacciono le catenelle nude). Grazie mille per un sal così fantasioso!!! devo ammettere l'uncinetto classico è troppo difficile per me!!!! i schemi del genere ancora non li capisco (è troppo incasinata per me).
-
Irina è stupenda la tua maschera anche per il colore scelto.
-
Iriiiii ma è stupendaaaa e sta benissimo indossata dalla tua bimba,, di che ti "lamenti" e fatta bene, bel colore e mi piace molto come l'hai decorata...brava!! Citazione:
idotti
-
irina complimenti, davvero molto bella la tua maschera, bravissima e bellissima la :maglia-del-cuore::nutella:modella
-
grazie mille per i complimenti! ma non mi sembra di meritarli.
di che mi lamento: voi non avete visto come facevo certi passaggi!!!! non sapendo interpretare lo schema nel modo giusto , ho dovuto inventare il modo mio. se dovessi rifarla non ne sarei capace. cmq per me rimane un gran pastruglio (ho cercato di nascondere dei punti critici), non sono abituata di lavorare in modo così "sporco".