Grazie Lucia, è proprio quello l'effetto che deve avere...
quelli sono i gusti di mio figlio, spero almeno che non lo appenda in camera da letto, altrimenti sai che incubi....
Visualizzazione Stampabile
Se ho capito bene sei appena diventata mamma? Complimentoni!!!:smack!:
Complimenti a tutte per i vostri avanzamenti, soprattutto a Carla perché conosco bene quella storia era uno dei miei videogiochi preferiti da giovane^^
Ale sei velocissima nel ricamare, bellissima scelta della fatina di Nora corbett :cuore1:
Ragazze la fata mi sta prendendo... :puntocroce::puntocroce::puntocroce:
Ale fai paura! ma quanto sei veloce :sorpreso:...mi presti il tuo turbo ago?!? :ghignata:
Wow quante novità!!! Auguri a Davide benvenuto!!! Bellissimi i vostri lavori. Io non trovo l'ispirazione per l'assemblaggio. Intanto ... faccio scatoline
Betty credo che tu abbia perso un pezzo: è il figlio di un'amica, lo dice qui :ihihih:In ogni caso benvenuto a Davide!
Io proseguo con il mio personaggio, dovrei finirlo entro fine mese
Ale sei un fulmine!!!
Informo che è arrivato il kit angioletto... non ha marca quindi si può mettere la foto che ho postato qualche giorno fa..a marzo inizierò questo kit
Intanto complimenti a tutti per i vostri sogni
Roby: bellissimo il tuo gatto, ha occhi verdi proprio come il tipo del cartone
Fenice: non deve esser stato facile il tuo sogno con tutte quelle scritte piccole
Daniela69: tenerissimo il tuo primo sogno
Murrina e Ale : c'è solo una parola...WOW!
Complimenti Alessandra... Sei un turbo ago potenziato :-))
Io non avrò più modo di mettere crocette perciò ecco la mia tappa di fine febbraio...
Ci si risentirà dal Salento dove potrò finalmente finire l'inverno :-))
Allegato 445653