Visualizzazione Stampabile
-
Ragazze ma complimenti! quanti begli avanzamenti!!! sono veramente tutti molto belli, io invece vado dietro la lavagna in castigo con Sonia, non sono riuscita a mettere nemmeno una crocetta qs mese, devo assolutamente finire un corredino per il bimbo di un'amica che sta per nascere ma per febbraio non troverò altre scuse!!!
-
finalmente ho deciso quale sarà il mio sogno... è un kit che ho ordinato qualche giorno fa ma arriverà a fine mese. che faccio aspetto a postare la foto?
-
Brabara su ti aspettiamo ;)
Carmen , come preferisci, puoi postare anche ora, tanto prima di marzo non potrai partire giusto ?
-
Allegati: 1
e no ..purtroppo no.... in questo mese vedrà di terminare un poco di ufo...
Ecco la foto
-
Bellissimo questo angioletto, un kit che sono sicura che lo farai stupendo.
Ale io in questi giorni non ho xxxxx per nulla quindi a metà mese non penso di postare nessuna foto.
-
Bene Carmen!
Lina su che manca una settimana e sei così a buon punto !
Inviato dal mio U FEEL utilizzando Tapatalk
-
Se devo mettere una fotografia con poca differenza di lavoro aspetto a fine mese.
Grazie.
-
Carmen, mi piace molto quell'angioletto, sarà un lavoro stupendo!!!
-
Bellissimo il tuo angelo Carmen :cuore1:
Lina come va il braccio? Vedo che il tuo sogno cresce una bellezza... Non ti stanchi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucia59
Bellissimo il tuo angelo Carmen :cuore1:
Lina come va il braccio? Vedo che il tuo sogno cresce una bellezza... Non ti stanchi?
Lucia grazie tanto, per fortuna la mano è migliorata, non al 100% ma se prima mi faceva male adesso riesco a muoverla senza dolore....... meno male che é la sinistra se no il ricamo lo sognavo.
Ogni giorno metto nel lavello una spugna bagnata e mi metto a impastare :ihihih: un po' di pazienza!