Visualizzazione Stampabile
-
Wow Lucia! il tuo ricamo prometto bene, è bellissimo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ale3970
Brave tutte !
Anna scusa ma io non ho capito bene... Fai un collage di ricami incluso quello che hai già fatto o sono due cose a parte ?
Inviato dal mio U FEEL utilizzando Tapatalk
Realizzo la bacheca con il collage di ricami. Ero indecisa tra gli schemi di Cuoreebatticuore o questi di V. Enginger ... e ancora non sono convinta della scelta. Quelli di C&B mi sembravano inadatti al posto in cui andrebbero appesi... sono confusaaaaa
-
Citazione:
ale3970
Brave tutte !
Anna scusa ma io non ho capito bene... Fai un collage di ricami incluso quello che hai già fatto o sono due cose a parte ?
Inviato dal mio U FEEL utilizzando Tapatalk
Ale scusa avevo dimenticato l'altro ricamo. Poiché era da assemblare, la parte ricamata al momento è finita. Ma sono ferma senza macchina per cucire.
-
Allegati: 1
Anna mi piace molto questo gatto sui tetti
Lucia sarà una meraviglia!
Ecco il mio avanzamento di metà gennaio
-
Ok , allora apro un altro post , ricordati di varcelo vedere confezionato il primo ok ?
A me piace moltissimo V. Enginger, i suoi schemi sono molto eleganti, secondo me verrà benissimo ! Sono tratti da un unico libro o da varie parti ?
Brava Mari !
-
wip di metà gennaio, fatto pochino e sto pure finendo alcuni colori... per adesso mi par un pò strano, vedremo...
Allegato 444376
-
Citazione:
ale3970
Ok , allora apro un altro post , ricordati di varcelo vedere confezionato il primo ok ?
A me piace moltissimo V. Enginger, i suoi schemi sono molto eleganti, secondo me verrà benissimo ! Sono tratti da un unico libro o da varie parti ?
Brava Mari !
Da un unico schema. Paris es un poem
-
Ecco la mia tappaAllegato 444382
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
la mia tappa di metà mese
Allegato 444383
-
Molto bene ragazze, avete lavorato, le altre che fanno ?
su via postare qualcosina
Anna è questo ?