Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Eccomi ragazze! posto stasera perché domani non ci sarà tempo per altre crocette, purtroppo non sono riuscita ad arrivare dove mi ero riproposta ma... comunque è già un bel pezzettone, non potrò eguagliare in futuro, si ritorna alla normalità, sono ufficialmente guarita! eccolo, Mari avevi ragione, è un lavoro bellissimo da fare, molto vario! mi ha conquistato il cuore
-
wow Barbara! Bravissima!:pinguino-azzurro:e sono ancora più contenta per la tua guarigione!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
june
Eccomi ragazze! posto stasera perché domani non ci sarà tempo per altre crocette, purtroppo non sono riuscita ad arrivare dove mi ero riproposta ma... comunque è già un bel pezzettone, non potrò eguagliare in futuro, si ritorna alla normalità, sono ufficialmente guarita! eccolo, Mari avevi ragione, è un lavoro bellissimo da fare, molto vario! mi ha conquistato il cuore
Molto bello Barbara è nel mio cassetto dei To Do, sei stata velocissima ^_^ sono contenta che sei anche guarita:stellina-danzatrice
-
Bellissimi avanzamenti, brave a tutte!
Barbara sono contentissima per te!
-
Allegati: 1
avanzamento di ottobre
Allegato 442287
-
gran begli avanzamenti avete fatto, e che lavori stupendi, complimenti a tutte!!!
-
Bellissimi e brave a tutte.
Di sicuro che scrivendoci qui nessuno lo mollerà, sarà un finale stupendo di tutte.
-
Bravissime ragazze ! Continuate così...
Me ne manca qualcuna all'appello però... Battere un colpo per favore !
Inviato dal mio U FEEL utilizzando Tapatalk
-
Ale io non ho più guardato nulla... :occhi-lacrimosi: in questo periodo sono presa dai lavoretti di Natale...
-
Mari non preoccuparti.. mi riferivo a chi ha cominciato
Inviato dal mio U FEEL utilizzando Tapatalk