Ho iniziato stamattina, non pensavo che il lino che sto usando fosse così "antipatico" ma il risultato mi piace molto.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ho iniziato stamattina, non pensavo che il lino che sto usando fosse così "antipatico" ma il risultato mi piace molto.
Bene Emanuela , scusami ma mi sono persa qualcosa... Che cosa ricami ?
Inviato dal mio U FEEL utilizzando Tapatalk
Ero convinta di avere postato le foto, chiedo venia. Ho iniziato Ricetta della ricamatrice del Telaio Povolaro e poi vorrei fare anche I dieci comandamenti sempre del Telaio Povolaro, sul lino a righe delle foto e con il filo blu.
Allegato 441107Allegato 441108
Domani vado a prendere la mia tela orlata e comincio le prime xxx... devo vedere di centrare bene il ricamo. In queste cose nn sono x niente brava
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Che bei banner Emanuela non li conoscevo ^_^ con il filo blu devono venire molto bene
Molto belli ! Complimenti per la scelta [emoji122]
Inviato dal mio U FEEL utilizzando Tapatalk
Belli. Ottima scelta io volevo usarli per una borsa portalavoro. Sono curiosa di vederli. Vai manuela!!
Io non ho ancora iniziato, penso che riuscirò a mettere le prime xxx nel fine settimana, in qs giorni non ho proprio tempo
Eccomi ragazze! tornata in tempo per l'inizio, visto che per le prossime settimane sono tappata in casa .... oggi comincio subito, scusate l'assenza dell'ultima settimana ma sono stata in ospedale per polmonite! ma finalmente sono a casa vorrà dire che avrò molto tempo per xxx mentre mi riprendo! buona giornata a tutte:vittoria: