Di nuovo eccomi [emoji4] qs mese visto che 15 gg fa avevo fatto veramente pochissimo posto un avanzamento di met? mese (mai successo prima [emoji1787]) il mio sogno prende forma... Allegato 460096
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Di nuovo eccomi [emoji4] qs mese visto che 15 gg fa avevo fatto veramente pochissimo posto un avanzamento di met? mese (mai successo prima [emoji1787]) il mio sogno prende forma... Allegato 460096
Buongiorno a tutte, mi scuso profondamente per essere mancata per così tanto tempo
il lavoro ha preso il sopravvento su TUTTO
Perdonatemi ma neanche mi sono resa conto dei mesi che passavano, appena possibile aggiornerò il post
Complimenti a tutte per il lavoro svolto.
Auguro a tutte delle feste il più serene possibili, spero di ritrovare il tempo e l'umore adatti per godermi ancora i nostri hobby e la vostra compagnia
Meno male che ti sei fatta sentire, ero preoccupata!!!!
Io ho confezionato i miei quadretti, mi mancano alcune cose per completarli, spero di trovarle venerdì in merceria
Ho crocettato un p? in questi giorni arrivando a ci?
Bentornata ale finch? sei presa va tutto bene [emoji4] adesso poi arriva dicembre e ci sono altre 1000 cose da fare[emoji3526]
Sogno finito in tempo! Non sembra vero!
Woowwww che colori! ? stupendo. Avrai l'estate in casa tutto l'anno!
Complimenti Daniela! Sembra vero!:ok:
In realtà verrebbe quasi da bere!
Sono finalmente riuscita a confezionare i miei addobbi natalizi, appena in tempo per Natale. Sono stati molto apprezzati da chi li ha ricevuti!