Grazie Sonia!!! Anche il tuo lavoro è molto bello!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno ragazze Sonia la tua casetta è sempre più bella forse un giorno riuscirò a farla.... Ma m innamoro di un ricamo venti volte al giorno [emoji1787][emoji1787][emoji1787] io aspetto fine mese sono andata molto avanti con il mio lavoretto ma non voglio anticiparvi niente oggi[emoji39][emoji39] buon ferragosto ragazze
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Irene il tuo ricamo è veramente elegante questa tela che hai scelto è meravigliosa complimenti
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Molto brave a tutte voi ! Continuate così !
Ciao ragazze buongiorno.
Innanzi tutto scusate la latitanza, ma sapevo che sarebbe stata un'estate impegnativa e non ha deluso le aspettative.
Oggi rientro a lavoro e spero di riprendere la mia banale, ma tranquillizzante routine.
Dopo un periodo di pausa vorrei riprendere il SAL con un nuovo sogno, un po' impegnativo, ma con l'aiuto delle tappe ogni 15 giorni spero di essere maggiormente spronata a lavorarci.
Si tratta de "Il ciclo delle stagioni" di Cecilia Votta.
Che dici Ale, vado?!?!?!
Bacioni
Taty non lo conoscevo e sono andata in rete a cercarlo: impegnativo ma bellissimo!:yes!:
Moolto moolto bene Taty !
Quando torno aggiorno il post[emoji6]
Inviato dal mio U FEEL utilizzando Tapatalk
Taty se non è recente, potresti postarlo?:remissivo: Ho visto che ci sono altri schemi della stessa autrice