Visualizzazione Stampabile
-
Ragazze bravissime tutte quante, ma un super super wow va a Roby: prometteva bene, ma finito è uno spettacolo, mi piace davvero tanto!
Io bimbe questa tappa la passo, ora mi preparo i materiali per iniziare l'estate e spero di farvi vedere qualcusa a metà maggio.
Un bacione
Taty
-
Braveeeeee. Adoro i personaggi di Mari. Bellissimi i garroni! Complimenti
-
Allegati: 1
Con la dimensione che faccio le foto mi sembra che la ragazza gli sia uscita la forfora :D
Quando terminerò il ricamo, stirato e lavato, posterò foto più grande!
Devo fare l'ultimo foglio.
-
-
Roby, i tuoi gattini sono proprio bellissimi!!!!!!!!!!!
complimenti a tutte le altre per gli avanzamenti...
scusate se partecipo poco al forum in questo periodo, ma stanno succedendo tante cose, però riesco a lavorare un pochino al mio sogno... ecco l'avanzamento di fine aprile
Allegato 447687
-
Lina: con o senza forfora:ridere6: il tuo ricamo è molto bello
Carla sei bravissima!!! Spero che le "cose" che stanno succedendo siano positive:yes!:
-
Buongiorno ragazze, complimenti a chi procede con i suio wip e tanti altri complimenti a Roberta per aver finito il suo sogno. Meraviglioso Bravissima!!! Io invece devo fare passo...per questa scadenza non sono riuscita a metter nesun'altra crocetta in più.
-
Questo l’avanzamento del mese di Aprile, sto ultimando lo schienale della carrozza di Babbo Natale carica di giochi.
Allegato 447699
-
complimenti a tutte per gli avanzamenti e la fine dei lavori!
questo è il mio avanzamento di aprile
Allegato 447711
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Carla sei bravissima!!! Spero che le "cose" che stanno succedendo siano positive:yes!:
qualcuna sì, qualcuna meno... facciamo una media...