Ecco un pezzo della tappa che dovevo completare questo mese... :disperation:
Visualizzazione Stampabile
Ecco un pezzo della tappa che dovevo completare questo mese... :disperation:
Bravissime tutte !!!!!
Anastasia non riesco a capire quale sia dei due il retro...hihihi...bravissima!!! Ed è un bellissimo lavoro!!!
Jeep procede bene il tuo pagliaccio!!! Sarà bellissimo
Lucy anche il tuo lavoro prenderà forma! Com'è ricamare sul nero?
Betty la stoffa di Marta l'ho presa anch'io, per fare il cuore con i nomi di Natalia, e ti assicuro che è una meraviglia!!
Grazie Daniela! Sei davvero tanto gentile :tvb3:
Buongiorno amiche salline..complimenti a tutte ho visto davvero delle meraviglie di lavori. Bravissime a tutte.
Ale scusami il ritardo, posto la prima e metà della seconda tappa..( ne ho rubato un pezzettino) non ho resistito a fare qualche crocetta in più, (anche perchè sennò come prima tappa erano veramente poche poche.)
Sto adorando questo ricamo fin dalle prime crocette..io dico che non resisterò dodici mesi.Allegato 401092
ecco anche me. Allego anche il nuovo tessuto (lino dei f.lli Graziano, 11 fili) perchè con il 13 fili il ricamo veniva molto più piccolo e anche perchè i miei occhi hanno detto che ero pazza!!! Che bello vedere le prime tappe. Complimenti a tutte.Allegato 401093Allegato 401094
Anche io mi unisco ai complimento per il retro perfetto di Anastasia. sono rimasta a bocca aperta!
Un forza a LucyLu80 e brava a Sonia76 :puntocroce:
Vi sto guardanado tutte e siete veramente brave :pulcino:
mi son fatta un giro nel 3d delle foto a riguardare tutte le prime tappe... caspita che meraviglie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!