Visualizzazione Stampabile
-
Per l'ago non puoi prendere entrambi così vedi con quale vai meglio? Io in Casa ne ho diversi che cambio in base alla tela.
Per il telaio io ho iniziato ad usarlo con il lino per vedere meglio i buchi ma con il telaio tondo mi sono sempre trovata male perché la tela scivola e non sta ben tesa. Ho mi sembra 3 q snap con i quali mi trovo divinamente
Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
-
Wow Emanuela è stupendo il tuo lavoro!!! Bravissima!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fenice75
Per l'ago non puoi prendere entrambi così vedi con quale vai meglio?
Si infatti stavo valutando a questo punto di prendere due misure diverse... meglio saltare un numero e fare 24 e 28? O meglio 24 e 26 visto che per ora non dovrei superare l'aida 72? Non ci sto capendo più niente... :stralunata:
-
Non ci sono confezioni miste?
-
Non ci avevo pensato... ora guardo! Che tonta che sono... :pianto3:
-
Citazione:
martac
Grazie Roberta! Come diametro mi consigli 20 o 25 per provare? Visto che Ale dice che servono 7cm di bordo direi che quello da 15 è totalmente inutile...
Vorrei proprio usarlo con il cuore di Natalia, con l'aida 72 il ricamo mi dovrebbe venire 20x20. Nel 25 ci starebbe praticamente tutto...
Ma per gli aghi stai usando il 26 con l'aida 55? E il 28 va bene per le tele più strette tipo il lino?
Io prenderei il telaio + grande da 25 cm. Di solito ricamo sul lino, ma uso comunque gli aghi 26 /28 anche sugli strofinacci
-
Ehmmm... ma perchè nelle confezioni con una sola misura c'è scritto 24, 26, 28... mentre in quelle miste misure da 4 a 8 oppure da 1 a 5 oppure da 5 a 10? :dubbio-3:
Anzi, cercando cercando... potrei prendere questa? C'è anche la scatolina magnetica... :ghignata:
Necessaire per aghi da LoRan - Accessori e Merceria - Ricamo - Casa Cenina
Sono 3 aghi del 24 e 3 del 26 che sono le due misure proposte dal calcolatore stoffa-punti.
-
Citazione:
roby77
Io prenderei il telaio + grande da 25 cm. Di solito ricamo sul lino, ma uso comunque gli aghi 26 /28 anche sugli strofinacci
Ok perfetto grazie! :fiorixte:
Allora visto che io il lino per ora non lo penso neanche da lontano resto sulle 24-26. :occhiolino5:
-
Ho guardato e non ci sono. Io prenderei 24 per la 55 e 26 per la 72
-
complimenti Emanuela, lavoro stupendo!