Visualizzazione Stampabile
-
Non precoccupatevi ragazze, come ho già detto in qualche post prima, rimaniamo aperte per un pò (gennaio ...febbraio ?) per arrivare alla fine dei vostri progetti che possono essere conclusi ragionevolmente in poco tempo.
Betty se ricama h 24 per tre mesi ce la potrebbe fare.... Jeep invece mi sa che dovrà proseguire da se
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ale3970
Non precoccupatevi ragazze, come ho già detto in qualche post prima, rimaniamo aperte per un pò (gennaio ...febbraio ?) per arrivare alla fine dei vostri progetti che possono essere conclusi ragionevolmente in poco tempo.
Betty se ricama h 24 per tre mesi ce la potrebbe fare.... Jeep invece mi sa che dovrà proseguire da se
Grazie :luminarie:aiutoooo 24h al giorno:dead: farò il possibile:palla:
-
Citazione:
ale3970
Grazie Ale!!! Io volevo terminarlo entro dicembre, ma così sono più tranquilla!!! Così entro gennaio ti farò vedere sia questo che il primo sogno confenzionati e pronti per essere appesi alla parete del mio corridoio.:lol-panda:
-
Ale!!! Amiche salline!!! Non posso ancora crederci ma... ho finito!!!!! Per la foto dovrete aspettare una bella stiratina, ma intanto vi volevo informare di questo straordinario evento!! :ahahah:
-
Citazione:
elda
Ale!!! Amiche salline!!! Non posso ancora crederci ma... ho finito!!!!! Per la foto dovrete aspettare una bella stiratina, ma intanto vi volevo informare di questo straordinario evento!! :ahahah:
Hip hip urrà !!!! Brava Elda! Bellissimo regalo di Natale !
Inviato dal mio U FEEL utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
ale3970
Hip hip urrà !!!! Brava Elda! Bellissimo regalo di Natale !
Inviato dal mio U FEEL utilizzando Tapatalk
Grazie Ale! Negli ultimi giorni ho ricamato come se non ci fosse un domani! Lo volevo proprio finire!
-
Elda super elda altrimenti non saresti più super e nemmeno la nostra cara elda ^^
Sono tanto curiosa di vedere il ricamo :scimmia-brava::scimmia-brava:
-
Citazione:
Betty23
Elda super elda altrimenti non saresti più super e nemmeno la nostra cara elda ^^
Sono tanto curiosa di vedere il ricamo :scimmia-brava::scimmia-brava:
:baciobimbo:
-
Grande Elda, veramente brava, non hai mollato mai.....
:applauso::applauso::applauso:
-
Allegati: 2