Pensa che ti ripensa e pensar conviene... il suocero della moglie di tuo fratello che t'appartiene? :cerco:
Ho pensato.... E SIA!!!! GATTI!!!! DA DAN!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Pensa che ti ripensa e pensar conviene... il suocero della moglie di tuo fratello che t'appartiene? :cerco:
Ho pensato.... E SIA!!!! GATTI!!!! DA DAN!!!!!!
Molto belli questi gattini!
Li ho ricamati qualche anno fa e l'unica difficoltà che ho incontrato è stato il punto scritto con il quale non ho un buon rapporto.
Ne farai un quadro, Taty?
:alberello:
No no.. sicuramente ne faccio 12 singoli.
Sto cercando di trovare il modo di farne un calendario "intercambiable": non so come (io non sono molto brava con gli assemblaggi e ho anche poca fantasia) ma vorrei avere 12 mesi (pinkeep???) sopra e sotto il calendario del mese...
E' work in progress anche l'idea, ma si accettano indicazioni mooooooooooolto volentieri!!!!
Ottima decisione Taty!!! Adoro quei gattini, ho un debole per febbraio!!!
Una bellissima idea!!!!
Mi ricordo di aver visto un calendario perpetuo tra i lavori di una forumina ma non ricordo chi...:pulcino:vedo se lo ritrovo!
A me era piaciuta molto l'idea di russella qui.
:renna-natalizia:
Molto bella... lo sai che ci avevo pensato anche io ad una cosa del genere?
Mi era balzata in testa una cosa simile, io avevo pensato ad una mensola più lunga per metterci sopra anche un penkeep da appoggio (mi ero divertita da matti a fare quella del SAL di tary) e sotto alla mensolina attaccato il calendario.
Ma l'idea anche del porta piatti l'ho grovata grandiosa, vedi? Io non ci avrei mai pensato! Siete grandi!
Forse sono io... O almeno io ne ho fatto uno che ho pubblicato qui :remissivo:
Anastasia.... che dire!?!? Mamma che bello, ma bello, bello bello!!!