Sempre più bello Taty!!
Visualizzazione Stampabile
Sempre più bello Taty!!
Bravissime Elda e Tullia! Due lavori stupendi [emoji7]
Ma brave le mie amiche Taty e Elda, bellissimo i vostri lavori. Io cara Ale mi dispiace ma sono ferma...luglio e agosto non ho messo nemmeno una crocetta sul mio sogno. Mi sono dedicata anima e corpo al regalo per i miei genitori...ma da settembre promesso che mi dedico solo ed esclusivamente a lui.
Dopo un poco di assenza eccomi di nuovo qui a postare le mie ultime due tappe di Luglio e Agosto(anche se , rispetto alle precedenti, ho fatto poco....sopratutto ad Agosto)Recupererò in questi ultimi mesi finendo questi due angeli e inziando il terzo
Bravissima Carmen!
Molto belli Carmen, col fresco recuperemo sicuramente ;)
Allora vi mostro anche la mia di tappa ma.... ho reintelaiato prima di fare la foto e quindi c'è un altro blocco terminato ma non lo vedrete fino alla prossima foto :pinocchio:
Che lino Ale!!! mi si intrecciano gli occhi solo a guardarlo!
Grande prova!!!
Bravissima Ale, Taty ha ragione!
Ragazze le ferie sono finite, fra un po' riinizia anche la scuola e noi? Noi come siamo messe ?
Mancano tre mesi alla fine del sal. ..siamo in dirittura d'arrivo!
Le ragazze in silenzio da tempo ci farebbero sapere almeno come stanno ?
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
Allora... come sono messa?? [emoji32][emoji32][emoji32]
Come al solito troppa carne al fuoco. Di sicuro per fine anno non riuscirò a finirlo, anche perché al disegno vorrei aggiungere in alto la scritta "GIORNO DI BUCATO".
Conto comunque di portarlo più avanti possibile, compatibilmente con gli altri sal e swap a cui sono iscritta.