Ecco la mia foto, madrina mi dici se va bene?Allegato 398842
Visualizzazione Stampabile
Ecco la mia foto, madrina mi dici se va bene?Allegato 398842
Che bello Marilena, questo quadro era un altro dei miei sogni!!! Benvenuta e buon lavoro!
Wow Mari non vedo l'ora di vederlo finito il tuo sogno! io è tanto che ho qs schema nel cassetto ma ancora non mi sono decisa, molto impegnativo e lungo, io perdo facilmente la poesia quando non vedo la fine!!!! sono felice di vedere come verrà! anche se non fatto da me!!!:occhiolino5:
La prossima settimana mi impegno a comprare stoffa e matassine, anche se non sono molte!!!! e posto la foto dei miei materiali. Buon ponte ragazze
Ho ordinato le matassine tinte a mano,ma i cenini sono in ritardo con le consegne,appena mi arrivano faccio a foto.
anche io ho un sogno nel cassetto, ricamare i ritratti dei miei cani... ancora non c'è niente di preciso perchè devo riuscire a trasformare in schemi le foto e ragionarci un pò su...
in ogni caso io non ricamo a punto croce, ma a mezzo punto, sia che decida per canovaccio, sia che decida per tela aida... potrei partecipare lostesso?
Carlina puoi partecipare benissimo, il sal è per l'area ricamo, di che genere non importa :) Sono curiosissima di vedere i ritratti dei tuoi amici a 4 zampe ;)
@Elda : che bellissimi colori !!!!! Quei bambini m'hanno messo allegria
Quando ho letto il dubbio di Carlina, mi sono ricordata che nemmeno il mio ricamo è a punto croce.
Ho avuto la risposta anch'io. Grazie Ale!
Appena possibile posterò la foto dei miei materiali, ho ancora qualche dubbio sui filati.
:puntocroce:
Anch'io posterò presto le foto, sono ancora indecisa per il colore della tela.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk