Miserissimo? Sto provando a ricamare un segnalibro a mia figlia su aida nera. Pochissime crocette, Ma é terribile : Ti ammiro tantissimo per quello che tu dici miserissimo avanzamento.......
Visualizzazione Stampabile
A leggervi... penso proprio non ci proverò mai! :ahahah:
Già sembra terribile lavorare su tela scura, avevo un sogno nel cassetto di fare un dama su tela blu notte, ma mi sa che vi rinuncerò:lacrimuccia:
Io a Marzo ho fatto un poco di crocette ma non sono riuscita a fare la foto.
Quindi la unirò alla tappa di aprile.
Il cellulare fa un po' di bizze nel scaricare le immagini..
complimenti alle altre per i loro avanzamenti!
Grazie ragazze per gli incoraggiamenti... oggi, approfittando della nanna dei bambini, mi sono data da fare e inizio a vedere qualcosa... Il trucco era cambiare zona di lavoro!!! L'obelisco di P.zza S. Pietro era davvero lungo e di poca soddisfazione, perciò ho deciso di riorganizzare un po' le tappe che mi ero prefissata e di lavorare un po' più a caso, in base al disegno e non all'area! Così il lavoro è più divertente! Per la tappa di aprile prevedo qualche avanzamento in più! All'opera!! :ricamo: :ricamo: :ricamo:
:maglia-del-cuore:Brava Lucy, il tuo lavoro non è indifferente e alla fine basta trovare come renderlo meno pesante!
Anche qui, come in altri sal sono rimasta indietro nel leggere i post, ho appena rivisto tutti i lavori postati, complimenti a tutte chi più chi meno ma siamo riuscite a mettere qualche xxx e questo ci serve sempre da sprono per il prossimo mese.
Carla scusa nel sistemare devo aver sbagliato a fare copia incolla, appena approdo ad un pc sistemo.
non c'è mica nessun problema... è che non capivo come mai un giorno era a posto e il giorno dopo era cambiato... fai con calma!!!
Wow ragazze quanti lavori bellissimi che stanno prendendo forma!!! Io sto lavorando alla mia quarta tappa! Non vedo l'ora di farvela vedere!!!!