Tappa finita! Domani se ho tempo fotografo e metto la foto....se non faccio così finisce che lo finisco tutto prima del tempo!!!
Visualizzazione Stampabile
LucyLu80 potrei chiederti con quanti fili stai lavorando e se nelle istruzioni dicevano di utilizzare un solo filo? Grazie.
Io questo mese non ho messo neanche una crocetta alla mia principessa, sigh.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Ragazze non vi ho dimenticate solo che per febbraio il mio ricamo è rimasto uguale :( spero per fine marzo di recuperare entrambe le tappe ;)
Bacioni e complimenti a voi che con tenacia state avanzando :)
:ammy:Siamo al giorno 11 e non ho ancora messo una crocetta.... spero di recuperare!
ciao, anche io non ho ancora fatto una crocetta, ma conto di recuperare nei prossimi giorni, come lo riprendo si fa praticamente da solo :stellina-danzatrice
Ciao a tutte,anch' io sto avanzando lentamente, però mi sto innamorando sempre più di questo schema che ho scelto, infatti gli abbinamenti dei colori sono tra i miei preferiti in questi schemi.
Buon lavoro a tutte ^_^
Su ragazze, siamo ancora a metà mese ! Ce la faremo a ritagliarci un pochino di tempo per questo progetto !
Buongiorno! Devo confessare che fin'ora nn ho messo nemmeno una crocetta nella tappa di marzo... Spero di riuscire a recuperare nella seconda metà del mese
Sarà l'aria della primavera che si avvicina?!? [emoji6]
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk