Hihihihihhihihihihihihih..................lo dico sempre io che le "secchione" sono sfortunate!!!! Ecco perchè non avevo ancora iniziato!!!! ^_^
Visualizzazione Stampabile
Hihihihihhihihihihihihih..................lo dico sempre io che le "secchione" sono sfortunate!!!! Ecco perchè non avevo ancora iniziato!!!! ^_^
Wow...le istruzioni in italiano...meglio così...:lol-panda:
Ma...qualcuna ,per caso,ha pensato a come fare le barbe...queste sono proprio da talebano...e non mi piacciono!!!!
Qualche idea???
urca Paola , puoi anche eseguirne solo due , una bianca di un Magio e una castana dell'altro , mentre al Magio di colore puoi anche non farla .
In ogni caso , sono felice di avere trovato la versione in ita , ma guardate bene anche le foto di quello americano , perche' io li trovo decisamente meglio eseguiti , sopratttutto i due animaletti , avendo anche la traduzione cercate di mediare tra i due schemi ...
(Soprattutto la pecora che in ita e' descritta come ..... bue °_° ... )
Concordo con Nadia...non ho ancora confrontato le due versioni...ma io mi baserei su quella in inglese...:)
grazie Tary .
ragazze ho aperto qui http://www.megghy.com/forum/f133/fot...tml#post845231 il post delle foto , stavolta sperimentiamo un nuovo metodo .
Ho gia' aperto un post ogni partecipante , ora posteremo di la tutte la foto che poi io ricopiero' anche nei primi post , poi vedremo come risulta ^_^
buon lavoro !!!
ps: presto posto il bambinello e l'angioletto , sono finiti ma non hanno ancora gli occhietti ^_^ co
si' come il Magio Rosso , al quale manca anche il suo oro da donare !
Grazie mille Nadia per l'ordine con cui gestisci le iniziative!!!!
Nemmeno a me piacciono gli animaletti della versione in italiano, quanto ai re magi versione talebana mi fa davvero ridere!!!! Ha ragione Paola occorre trovare un rimedio!!! ^_^
Grazie Nadia di tutto...allora si continua con la versione in inglese, in effetti i personaggi sono molto più carini e meglio così almeno il mio lavoro di ieri, anche se poco, non andrà sprecato...
grazie Francy per la secchiona...:studio:ma non lo sono mai stata...a scuola il giusto ma senza strafare...e anche qui si vede che non lo sono...sono sempre l'ultima nel finire i lavori....:ghignata:
avevo già visto in rete questo presepe e mi ero proprio riproposta di farlo... quale migliore occasione del SAL? però non posso cominciarlo prima di novembre, ma prometto che dopo mi impegno e lo finisco... mi iscrivete lostesso?
Ma certo carlina che ti vogliamo con noi !!!
non importa se inizierai piu' tardi , sono convinta sara' finito entro le feste !! ^_^
Sonia e Francy e Paola , non e' che non potete guardare le istruzioni in ita eh .. anzi vi servono per capire meglio le istruzioni in inglese , pero' se lo schema inglese dice di fare 10 giri e non 8 , fatene dieci ^_^, capite il senso ora ??
^_^
Allora, alla luce degli ultimi sviluppi io credo che seguirò la versione inglese (poi tanto mal che vada so che Sonia sta facendo la traduzione :ghignata: :ghignata: )
@ Carlina: sarà un piacere vedere le tue creazioni! :yes!:
@ Francy: non ti scoraggiare, figurati se fai dei pasticci!
@ Nadia: anch’io non credo di riuscire a iniziare subito, ma spero di finire la Sacra Famiglia per Natale!
mi dispiace ma avevo tradotto solo quello che non capivo...mica tutto...non so mica matta...e però visto che la trduzione c'è già mi son fermata....userò anche io quella....o ma mica si sarà sparsa la voce della secchiona.....tutta colpa della Francy...
a proposito Francy, dove sei...tanto non ci crediamo che ti sei messa lì zitta zitta a lavorare....
Sonia , e' zitta e sta lavorando , si , ma nell'altro sal °_°
si si si ^_^
Francesca , puoi postarlo nel post delle foto il tuo angioletto !!!
ieri sera ho finito di assemblare quelli che avevo gia' preparato , sto seguendo sempre le indicazioni dello schema americano , se uscira' un po' di luce fotografo anche io !
Vado a postare le foto nella sezione.............oh ma c'è anche il bannerino!!!! Li adoro, lo vado a mettere nella firma!!!! ^_^
ho visto l'angelo... che carino!!!!!!!! ma non ho voluto commentare nel 3d delle foto...
stamattina ho guardato tra la lana e ne ho ancora tanti colori proprio adatti per il presepe... non vedo l'ora di cominciare e non so se resisterò ad aspettare novembre, ma ho due lavori che devono assolutamente essere finiti prima :(
ciao ragazze! che bello questo presepe... è dall\'anno scorso che volevo realizzarlo.... vero Nadia??? voglio tanto aggiungermi anch\'io... anche se il mio tempo libero è ormai inesistente!
va bene l\'acrlico che abbiamo usato per l\'orsetto di san valentino come filato? o devo prendere un\'altra qualità???
vi abbraccio!
Ma ciao Laura !!! ^_^
e\' sempre un piacere rileggerti !!
certo che ti aggiungo volentieri e mi piacerebbe riuscissi ad eseguire almeno la Sacra Famiglia ^_^ , forza , che va benissimo il materiale che abbiamo gia\' usato !! ( va bene cio\' che abbiamo a disposizione basta sia tutto piu\' o meno uguale !!
Benvenuta Laura!!
Ho finito il ricamino della scatola, pomeriggio mi dedico a questo sal......................e farò un altro angioletto!!!
ho letto le istruzioni sia in italiano che in inglese, ma non ho mica capito come si posiziona il cerchio di cartone o plastica in fondo al corpo... boh forse quando lo farò capirò????
ma che ciaccolina...sempre il becco ci vuole mettere ^_^.... lavora al tuo angiolino,invece di chiaccherare, solo così si diventa delle brave secchione...si studia...e si ristudia..senza distrazioni...
Sonia? :marameo2::marameo2::marameo2::marameo2:
E per la gioia di Nadia sto lavorando al secondo angioletto e lo sto anche per finire!!!! :patchwork:
O mamma sono diventata secchiona, nooooooooooooooooooo!!!!! :stralunata:
ma bene Francy ^_^
io sto lavorando sugli animaletti ... poi vi dico ...
non ho il filo grigio , faro' il somarello marroncino °_°
Volevo mostrarvi cosa ha visto, lo scorso Natale, una nostra amica forumina nella vetrina di un negozio ^_^
e' la versione italiana !!
io non ho fatto nessun giro di punto gambero ai veli , ma ho semplicemente , visto ho lavorato con il cotone , stirato le punte che si arrotolavano prima di assemblarli alle teste .
Carlina , si fa un cerchietto che si posiziona dentro , sul fondo , poi si riempie con l'imbottitura .
naturalmente il cerchietto va posiionato prima di fare i calati superiori che formano il collo del personaggio .
Oggi ho iniziato la Vergine Maria... mamma com'è piccina!!! Mi piace!!!!! Io sto usando uncinetto 2,5 e misto lana (avanzi vari, finalmente ne smaltirò un po').
ciao a nadia, elda e sonia.... mi siete mancate!!!!
Allora ci provo anch'io a seguirvi!
Inizio a leggere gli schemi!
iniziamo con le domande... state seguendo lo schema in inglese o quello in italiano? ci sono differenze sostanziali tra i due??? chiedo a voi che li avete già studiati.Io ho già alcuni colori di acrilico. compro domani quelli che mi mancano!
ma lo sapevo che avresti iniziato con le domande cara Laura , mi sei mancata anche tu ^_^
Allora , si c'e' qualche differenza tra i due schemi , ma tu guardali tutti e due , capisci dallo schema italiano tanto da eseguire quello in inglese ^_^