Io la trovo deliziosa!!! Brava!!
:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Visualizzazione Stampabile
Grazia tu come te la stai cavando? Ce la fai? Problemi?
Ciao Elda... ho appena finito la mia Ariel... ce l'ho messa tutta e il risultato è questo... mio marito mi ha comprato gli occhietti in cartoleria e non ho resistito così li ho usati...
Ho avuto qualche problema con i capelli non sono venuti molto bene... comunque mi è piaciuto molto fare questo amigurumi!! Grazie!!
:lol-panda::lol-panda::lol-panda:
Sei stata MOLTO brava Grazia! Non era un amigurumi facile e tu sei stata all'altezza! Complimenti!
Molto carina la tua Ariel!! La codina indietro è molto meglio secondo me cmq mia figlia ha gradito moltissimo anche la codina di lato hahaah
Brave noi :) :ok-brava:
Pronte per l'estate? Oltre a costume e creme solari preparate i gomitoli, vi aspetto qui
Da giorni la mia Ariel è uscita dal mare ma non si lasciava fotografare....siamo appena entro il tempo max...LuisaAllegato 392381Allegato 392383
Ma bravissima Luisa! Nella prima foto sembra quasi che Ariel stia spiando qualcuno, come quando nel cartone osserva la barca con sopra il principe!
Luisa: visto che ti piace partecipare ai SAL, hai visto questo?
Ragazze, tutte le Ariel sono state completate, il sal di giugno è concluso. Lascio ancora aperta la discussione per eventuali commenti, poi tra qualche giorno la chiuderemo!