hi. hi!!
non vorrei lasciarlo fino a diventere UFO!!! :D
Visualizzazione Stampabile
hi. hi!!
non vorrei lasciarlo fino a diventere UFO!!! :D
Stò tappando " buchi infiniti " , ma quante perline ci sono??? Dovessi ricominciare non lo rifarei assolutamente. Ci sono punti in cui non ci sono due crocette dello stesso colore!! Ho comprato altri aghi per poterli infilare contemporaneamente di più colori. C' è da impazzire tante ore di lavoro e a occhio non c'è alcuna differenza!!! Se non ci foste state voi altro che ufo!! sarebbe morto nell'armadio!!
allora qui c'e' una pre-elenco di chi ha deciso di proseguire ^_^
se ho dimenticato qualcuna , mi avvisi !!!
APPELLO AL 1 Novembre :
bluenady
Carly89
mordicchio
Stelaza
italia15471
Stefi
merendina 76
aimiy
didi
Zeuxidia
liv_ami
Orange juice
ragazze mancano solo due giorni alla nuova scadenza !!! ragazze avvisate ...
:ciao-ciao:SAremo anche lente, però che lavoroni ragazze tutti stupendi!! Siamo proprio delle " :arrossire:maghe"!!! Dobbiamo essere fiere dei nostri progressi!!! ( faccio tutto da sola ma sono felice di essere quasi alla ... fine.!??):ok-brava:
Chiarisco non mi sembra di essere stata chiara e non posso modificare il post: mi complimento da sola con me stessa, perchè ho fatto un grosso sforzo a riprendere la primavera. Ho visto in giro bellissimi lavori che vorrei iniziare! Consigli sul come resistere alla tentazione???????
Ciao ragazze!! Ho appena postato qui!:tidoilcuore:
Bravissima Orange!
quanto lavoro!!! ;)
Grazie mille ragazze! Completando questo centro, io ho finito il Sal! Veramente pensavo di non farcela a finire il bordo per questo mese, credevo prendessi anche Dicembre, invece mi sono sbrigata!!!
******************
Grazie a tutte voi, carissime amiche, che con questo Sal mi avete spronata ad iniziare il trittico per me e il centro per mia mamma che, essendo lavori lunghi..... chissà in che anno li avrei iniziati!!:ridere6::ridere6:
Buon proseguimento a chi completerà a Dicembre!!!:kissoflove:
ciao a tutte e ben ritrovate!
Ho come ogni mese aggiornato il file con le vostre foto (ridotto visto che alla fine a continuare a partecipare siete rimaste in 12 ufficiali....).
Come il mese scorso, abbiamo deciso di darvi voti più che premi perché sembravate davvero contente, e lo scopo di questo sal, lo sappiamo tutte, è si di portar a termine lavori che sarebbero rimasti nei cassetti, ma anche di incoraggiarvi.... :)
siete state tutte brave e perseveranti e vi ammiro molto, io che questo mese non sono riuscita a mettere crocetta quasi a niente... anche il mio sal di natale sta diventando un ufo.... :cry:
quindi per questo mese, i voti sono i seguenti:
merendina 76: 7/10
Carly89: 7,5/10
Liv-ami: 7,5/10
Orange juice: 8/10
Stelaza: 8/10
mordicchio: 8,5/10
Stefi: 9/10
aimiy: 10/10
Ringrazio Debbie per la sua vista, che mi ha aiutato a vederci più chiaro.... confesso che non avevo visto tutte le perline che avevi messo al tuo angelo aimiy, e non avevo visto (perché proprio riconosco che non me ne intendo e lo ripeto a debbie ogni mese.... ) il giro del centrino di orange.... :? Forse sarà il caso di andare a fare una visita occulistica? :roll:
Mi congratulo di nuovo con tutte voi, e vi auguro una buona serata... So che didi poi entrerà anche lei a commentare....
:kissoflove:
EVVAI!!!!! un voto così alto non l'ho quasi mai preso nemmeno ai tempi della scuola............
Ragazze complimenti a tutte e speriamo di poter presto urlare un URRRA!!! FINITO!!!!
buona prosecuzione crocettosa