Grazie Nadia, sei molto comprensibile!!!!
Appena finito questo periodo di stanchezza mi rimetto subito sotto, anche perchè ho altri ufo da finire prima della data di termine, a gennaio!!!!
Visualizzazione Stampabile
Grazie Nadia, sei molto comprensibile!!!!
Appena finito questo periodo di stanchezza mi rimetto subito sotto, anche perchè ho altri ufo da finire prima della data di termine, a gennaio!!!!
Ciao ragazze,vedo che,tranne poche eccezioni,siamo tutte messe allo stesso modo...anch'io comincio solo ora a dedicare qualche ora al mio ufo...ho dovuto fare alcuni lavoretti in più rispetto a quelli previsti...
Se è necessario posso presentare la giustificazione ...di uno dei felini di casa...
...questo...Allegato 185967
paola, è un micetto bellissimo! penso che nadia non potrà non accettarla.
:ridere6: mi spiegate bene cos'è sta storia delle giustifiche?!
Purtroppo questo mese ho fatto poco niente e non credo che metterò mano all'ufo che avevo ripreso ad inizio mese (prima dei problemini agli occhi e magagne varie), anche perchè l'ago di Betty è già a pochi centimetri dal mio sedere e devo ancora finire la tappa di un sal extraforum (la Pineta di classe..mi si incrociano gli occhi ogni tre crocette).
Siccome oggi ho a disposizione la compattina del fidanzato e da qui al 5 non so se avrò modo e tempo di fare la foto, posso postare ora il mio mini avanzamento??
ma certo Zeuxidia , fai pure
^_^
eh le giustificazioni ....
qui ognuna ha la sua ^_^ , mah ... firmate da qualsiasi convivente !! figli , amici pelosi ( va benissimo Paola la tua giustificazione , non vorrei scontrarmi con quei dentini !!!) , conviventi pelosi e non !!!
a te chi la firma ? °_°
adesso vedo di scoprire a chi devo fare firmare la mia °_° ... mancano pochi giorni ... posso rimediare forse ...
Beh direi che per questo mese non mi serve..in fondo qualche crocetta l'ho pur messa! In ogni caso, se mi troverò in difficoltà ci sarà Sally..sempre troppo buona.
Allegato 186173
dolcissima , ha proprio il musetto da cane !!!
sono convintissima ti firmerebbe la giustificazione ^_^
Ohhhhh Nadiaaaaaa ho quasi paura a dirti che anch'io mi devo giustificare sto giro!!!!
E non sai quanto mi dispiaccia!!!!!
Sono riuscita a mettere crocette solo sulle bavette per la maglia del cuore e per il resto nada......è un periodo troppo intensooooooo
Non ho più tempo per nienteeeeeeeeee!!!!!! ufffffffff
Io faccio firmare la giustifica dal mio topone peloso.....ti metto la foto dell'UNICA volta che sono riuscita ad infilargli un cappottino.....
Cavoli ragazze il tempo è passatocosì in fretta!!e anche io mi ritrovo qui in cerca di giustificazioni!!nemmeno una crocetta!!!il mio UFO è stato proprio dimenticato e abbandonato:pianto3:
posso essere perdonata????:pianto3: